Le ultime sull’arrivo in bianconero del centravanti nigeriano ancora di proprietà del Napoli
Gyokeres diretto all’Arsenal e così Victor Osimhen torna in cima – da solo – alle preferenze della Juventus per il ruolo di prima punta.
In sostanza per il post Vlahovic, anche se i bianconeri ancora non sono riusciti a disfarsi del centravanti serbo. E chissà se ci riusciranno da qui alla fine di questa sessione estiva…

Problema simile ce l’ha il Napoli e si chiama, per l’appunto, Osimhen. Aurelio De Laurentiis vuole liberarsene a titolo definitivo dopo la stagione in prestito al Galatasaray.
I turchi vorrebbero acquistarlo a titolo definitivo, sul piatto un maxi ingaggio (si parla di una quindicina di milioni) e una proposta da 40/45 milioni per il cartellino.
Se possono bastare? Oggi no, fra qualche settimana forse sì. Specie se Osimhen dovesse dire no ad altre destinazioni, magari nuovamente all’Al-Hilal di Simone Inzaghi che potrebbe tornare alla carica.
La Juve ‘sogna’ Osimhen, e l’obiettivo è proprio prendere una prima punta dopo aver concluso l’operazione David, senza dimenticare il tentativo per un nuovo prestito di Kolo Muani.
Sondaggio CM.IT sul nuovo bomber Juve: stravince Osimhen
Ai propri followers X, Calciomercato.it ha chiesto “cosa dovrebbe fare il Dg Comolli?” per quanto riguarda l’attacco. Preso David, poi…
“Colpo Retegui”, una delle opzioni inserite come risposta al sondaggio, ha preso un misero 4,9% chiudendo al quarto e ultimo posto. Sorprende un po’, visto che parliamo del capocannoniere della scorsa Serie A.
📊 MOMENTO SONDAGGIO!
La #Juventus non si fermerà a Jonathan #David e punta a un nuovo colpo in attacco: cosa dovrebbe fare il Dg #Comolli? 🧐
— calciomercato.it (@calciomercatoit) July 7, 2025
Ha preso il quadruplo dei voti “Mossa per Castro”, mentre la “Conferma di Kolo Muani” il 27,2%.

Manco a dirlo, il sondaggio di CM.IT è stato stravinto da lui, Victor Osimhen. La Juve deve prendere lui, “… A tutti i costi”, dopo aver definito l’affare David a zero commissioni (12,5 milioni) escluse, ricordando che la sua clausola da 75 milioni non è valida per le squadre italiane.




















