Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juve, il bomber arriva dal Real Madrid: sorpresa dalla Spagna

L’attaccante è pronto a sbarcare a Torino: possibile via libera da parte dei blancos a breve, ecco di chi si tratta

La Juventus si prepara a vivere un’estate calda, in cui saranno diversi i colpi da mettere a segno. Sarà un’estate in cui si cambierà allenatore, con Igor Tudor destinato a lasciare Torino dopo il Mondiale per Club. Il suo futuro è segnato, nonostante il croato sia riuscito a centrare l’obiettivo per il quale era stato preso, al posto di Thiago Motta, quello di qualificarsi alla prossima Champions League.

Giuntoli
Juve, il bomber arriva dal Real Madrid: sorpresa dalla Spagna (LaPresse) – Calciomercato.it

E il nome per la sostituzione è ovviamente quello di Antonio Conte. Non ci sono alternative al tecnico campione d’Italia. Al momento è l’unico nome sulla lista, perché non c’è un profilo migliore per riportare la Juve in alto. Dopo un quarto posto strappato per i capelli, i tifosi dei bianconeri hanno voglia di vincere. 

Così, oltre, ad un allenatore vincente, servirà anche un calciomercato all’altezza della situazione. Gli affari da mettere a segno sono diversi. Servirà chiaramente sistemare il pacchetto arretrato, con almeno un paio di innesti utili alla causa. Servirà esperienza, ma allo stesso tempo i giocatori dovranno essere giovani.

Calciomercato Juventus, caccia al bomber: il punto della situazione

Servirà, soprattutto, un centravanti al quale affidare il reparto offensivo. Dusan Vlahovic – ormai non è più un segreto – è destinato a lasciare la Juventus. La trattativa per il rinnovo si è ormai interrotta da tempo e il ricco stipendio non lascia più alternative.

Endrick
Calciomercato Juventus, caccia al bomber: il punto della situazione (LaPresse) – Calciomercato.it

Tra i bianconeri e il serbo la storia d’amore è finita da tempo, ma non è l’unico che dirà addio a Torino. E’ molto probabile, infatti, che anche Kolo Muani faccia le valigie per far ritorno a Parigi. In questo caso oltre al grande bomber, occorrerà qualcuno che possa fargli da riserva. 

Ecco che l’idea per il reparto offensivo della Juventus, arriva dalla Spagna. E’ Eduardo Inda a El Chiringuito de Jugones, a fare il nome: “Endrick ha offerte da molti club in Europa per andare via in prestito – afferma il direttore di OKDIARIO -. C”è una squadra che sta bussando ripetutamente alla porta del Real Madrid per prenderlo in prestito, poiché il club non vuole venderlo, ed è la Juventus”. I bianconeri, dunque, potrebbero ripartire dal giovanissimo calciatore

Gestione cookie