Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

“Vittoria a tavolino per il Cagliari”: Napoli senza parole

Questa sera si deciderà lo scudetto in Serie A. Intanto cresce la polemica sui tifosi partenopei 

Il countdown è ormai finito: stasera Napoli-Cagliari e Como-Inter decreteranno la squadra vincitrice di questo campionato di Serie A.

Oriali-e-Conte
Verso Napoli-Cagliari tra polemiche e caos nella notte: la furia sui social (LaPresse) – Calciomercato.it

La corsa scudetto è arrivata all’ultimo step con un punto a separare le squadre di Conte ed Inzaghi che questa sera si giocheranno tutto in novanta minuti. Nessun margine d’errore per gli azzurri che fanno l’andatura e conservano un punto di vantaggio che per dà  a Lukaku e soci il coltello dalla parte del manico.

Servirà l’affondo finale alla capolista per festeggiare il quarto titolo della propria storia. Di fronte un Cagliari già salvo e con diverse assenze che peraltro ha vissuto una notte leggermente movimentata. Davanti all’hotel che ospita i sardi alla vigilia della sfida scudetto col Napoli, i tifosi azzurri si sono radunati con fuochi d’artificio e fumogeni.

Verso Napoli-Cagliari tra polemiche e caos nella notte: la furia sui social

Una nottata decisamente insolita che ha però scatenato anche diverse reazioni sui social da parte dei tifosi di altre squadre.

Conte
Verso Napoli-Cagliari tra polemiche e caos nella notte: la furia sui social (LaPresse) – Calciomercato.it

In molti su X non hanno gradito:

Tantissimi i messaggi che sono arrivati a margine di articoli e video relativi all’accaduto, che confermano la grande tensione che aleggia in queste ore sulla lotta scudetto. L’ultima parola ad ogni modo spetta al campo con Napoli e Como teatri della battaglia finale.

Gestione cookie