Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, bufera totale su Tudor: accuse pesanti nel post partita

Il tecnico dei torinesi viene bersagliato dopo il match con la Lazio, posizione a rischio

Ha cullato a lungo la possibilità di vincere in uno scontro diretto fondamentale, ma la Juventus non è andata al di là del pari con la Lazio, per 1-1, subendo la rimonta proprio negli istanti finali. Una gara decisamente particolare, quella dell’Olimipico, condizionata dall’inferiorità numerica per l’espulsione di Kalulu. Ma la gestione di Igor Tudor non ha convinto.

Igor Tudor
Juventus, bufera totale su Tudor: “Allenatore inadatto” – Calciomercato.it (fonte: © Lapresse)

Sono argomento di discussione piuttosto caldo i cambi dell’allenatore croato, che negli ultimi minuti ha tolto dal campo Conceicao e Adzic, mandati in campo poco prima, per inserire Vlahovic e Gatti. A fine gara, Tudor ha rivendicato le proprie scelte, spiegando che intendeva mettere più centimetri in area e che anche a posteriori avrebbe rifatto tutto nello stesso modo. Le decisioni prese però non hanno pagato. E hanno attirato critiche furenti su Tudor, nonostante Giuntoli abbia dichiarato la volontà di proseguire con lui:

L’impatto di Tudor sulla Juventus insomma per non pochi tifosi è stato discreto ma poco altro. E l’allenatore non sembrerebbe essere considerato il nome giusto per rilanciarsi. In molti ritengono che si debba cercare un altro nome per cambiare registro.

Gestione cookie