Juventus-Inter, ultimissime in avvicinamento al big match dello Stadium tra seconda e prima in classifica: tutti gli aggiornamenti
Serata per cuori forti, all’Allianz Stadium, per il big match tra Juventus e Inter. Tra poco, le squadre di Massimiliano Allegri e di Simone Inzaghi si troveranno a confronto per una ennesima edizione del derby d’Italia, che vale il primato solitario in classifica.

Grandissima attesa sugli spalti dell’impianto torinese che si stanno riempiendo, su Calciomercato.it seguiremo tutti gli ultimi aggiornamenti prima del fischio d’inizio, tra l’arrivo delle squadre, le ultime di formazione e altre curiosità.
Juventus, entusiasmo all'arrivo dei bianconeri
La Juventus, ovviamente, salutata da ali di folla in festa, che suonano la carica per i bianconeri per spingerli verso la vetta. Ci sono anche striscioni a favore di Fagioli.
🎥 🚌 #JuveInter – Grande entusiasmo per l’arrivo allo Stadium della squadra di #Allegri 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/7DIHyOMemB
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) November 26, 2023
👏 #JuventusInter, lo striscione a favore di #Fagioli pic.twitter.com/bPpYbXAQe7
— calciomercato.it (@calciomercatoit) November 26, 2023
Inter, accoglienza tra i fischi del pullman nerazzurro
Arriva allo stadio il pullman dell’Inter. Ad aspettarlo, tantissimi tifosi della Juventus che lo accolgono in un diluvio di fischi e con cori contro.
🎥 🚌 #JuveInter – Clima caldissimo per l’arrivo all’Allianz Stadium del pullman dell’#Inter 🔥 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/ryC1yKSZWw
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) November 26, 2023
Allianz Stadium, cresce l'attesa dei tifosi
Iniziano a radunarsi centinaia di tifosi all’esterno dell’impianto, in attesa dei pullman delle due squadre.
Serata freddissima a Torino: temperature in picchiata
Si giocherà in un clima freddissimo allo Stadium. Al momento, temperatura di 6 gradi, ma in rapida discesa. Al fischio d’inizio, si potrebbe essere vicini allo zero.
Juventus-Inter, due novità per Allegri
Massimiliano Allegri si prepara a lanciare Nicolussi Caviglia e Vlahovic, come novità principali di formazione. Il giovane centrocampista in luogo di Locatelli non al meglio, il serbo può ritrovare la maglia da titolare. Tutto confermato invece per i nerazzurri.




















