Roberto Mancini è al lavoro in vista delle convocazioni della Nazionale italiana per le partite contro Francia e Belgio che chiuderanno il girone di Nations League.

C’è qualche problema per quello che riguarda il reparto offensivo con il CT che dovrà fare a meno di Zoma e Raspadori, convocati in occasione delle partite di settembre e ottobre, e dovrà cercare di capire se Zaniolo e Kean recupereranno al meglio dai loro infortuni.
Possibile quindi il ritorno di due calciatori nella Nazionale italiana con Mattia Zaccagni della Lazio e Domenico Berardi del Sassuolo che stanno facendo molto bene in questo inizio di stagione e potrebbero guadagnarsi la chiamata con la Nazionale azzurra.
Resteranno ancora ai box sia Riccardo Orsolini che Lorenzo Pellegrini, infortunatisi di recente e che torneranno a disposizione nelle prossime settimane.
Quanto ne sai davvero di calcio?
Solo 924 utenti
hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?




















