Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Frattesi verso la cessione: apertura al Galatasaray, ecco la formula | CM.IT

Il classe ’99 è ai margini dell’Inter e negli ultimi giorni aveva respinto le avances del Fenerbahce. La pista Juve perde quota

Frattesi ha respinto la corte del Fenerbahce, mentre ha aperto agli storici rivali del Galatasaray. Questo è quanto appreso da Calciomercato.it. Evidentemente il classe ’99 ha capito che l’opzione Juventus, la sua preferita, non è percorribile almeno in questa sessione di mercato.

Copertina Frattesi Galatasaray Inter
Frattesi verso la cessione: apertura al Galatasaray, ecco la formula (AnsaFoto) – Calciomercato.it

La trattativa tra Galatasaray e Inter è già iniziata.

Il club di Istanbul, che l’estate scorsa ha provato a prendersi Calhanoglu, sarebbe pronto a mettere sul piatto 30/35 milioni di euro tra prestito oneroso e obbligo di riscatto.

Si tratta di una formula gradita all’Inter, dove ormai l’ex Sassuolo è relegato ai margini. Anche a causa di problemi fisici, quest’anno ha collezionato solo 15 presenze, per un totale di appena 506′.

L’Inter potrebbe rimpiazzarlo con un mediano in grado di garantire maggiore protezione alla difesa, come da richiesta di Chivu. In entrata è sempre in piedi l’affare Cancelo.

Con l’Al-Hilal è tutto fatto e potrebbe andare in porto una sorta di ‘scambio’ con Acerbi o de Vrij. Cosa manca? L’ok finale del portoghese, che continua a preferire e ad aspettare il Barcellona.

116

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

2 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

3 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

4 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

5 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

6 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

7 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 10%