Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Tutte le notizie del 9 dicembre

Le news di oggi tra Serie A, Champions e calciomercato

Siamo all’indomani della vittoria in rimonta in casa del Torino che ha permesso al Milan di Allegri (ieri in tribuna perché squalificato) di tornare in vetta alla classifica, ma anche in una grande giornata di Champions.

Staserà l’Inter affronterà a San Siro il Liverpool, in crisi nerissima e senza Salah,  mentre l’Atalanta giocherà in casa contro il Chelsea. Tutte le news di oggi, anche di mercato, qui in diretta su Calciomercato.it.

Bus di Inter e Liverpool
DIRETTA – Tutte le notizie del 9 dicembre: è il giorno di Inter-Liverpool. Nuovo Ds Juve, spunta un inglese (AnsaFoto) – Calciomercato.it

Segui con noi le notizie di martedì 9 dicembre.

Openda, un problema da 45 milioni per la Juventus

Openda continua a essere un mistero in casa Juventus, dove fino a ora ha contribuito solamente con 1 gol in 15 partite. Mai l’attaccante belga era stato così poco prolifico in tutta la sua carriera, ma i bianconeri lo hanno bloccato per un’operazione complessiva da 45 milioni di euro. Un grosso problema per Luciano Spalletti.

La Roma punta sul mercato di gennaio: i tre nomi per l'attacco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calciomercato.it (@calciomercatoit)

Milan, niente lesioni per Leao

Il Milan tira un sospiro di sollievo. Gli esami a cui si è sottoposto Rafa Leao non hanno evidenziato lesioni, per cui il portoghese ha già cominciato le terapie. Col Sassuolo potrebbe stare fuori, ma per la Supercoppa potrebbe rispondere presente.

Avellino-Venezia, presunti cori razzisti a Yeboah: indaga la Procura

Possibile caso di razzismo in Serie B. Al centro i tifosi dell’Avellino e il calciatore del Venezia Yeboah. Il comunicato del Giudice Sportivo recita così: “Il Giudice Sportivo, letto il Referto arbitrale, ritiene necessario che venga inviata, a cura della Procura federale, acquisiti eventuali elementi anche dai responsabili dell’Ordine pubblico, una dettagliata relazione aggiuntiva in ordine ai fatti denunciati, al 47° del secondo tempo, dal calciatore della Soc. Venezia John Yeboah in relazione ai cori insultanti e discriminatori a lui rivolti da alcuni sostenitori della Soc. Avellino“.

Milan-Como verso il no a Perth: si giocherà a San Siro

Milan-Como difficilmente si giocherà a Perth. Dopo le polemiche dei mesi scorsi, alla fine potrebbe davvero saltare la trasferta australiana delle due squadre. Come riporta gazzetta.it, l’Asian Football Confederation e Football Australia pongono condizioni molto stringenti, come l’utilizzo dei loro arbitri e non quelli italiani. La Fifa è l’unica istituzione in questo momento in grado di sbloccare la situazione, ma le possibilità sono basse. Il Milan dovrà trovare una soluzione in Italia tra gli stadi non occupati in quel week end e vicini a Milano. Tra le ipotesi anche lo spostamento della partita a un’altra data.

Polemica Torino-Milan e i rossi a Calhanoglu e Kalulu: MOVIOLA SERIE A

LA MOVIOLA DI CM.IT DELLA 14ESIMA GIORNATA DI SERIE A!

 

Inter, la scelta su Valentin Carboni

Valentin Carboni lascia il Genoa a gennaio? ECCO LE ULTIME!

Nuovo Ds Juve: Comolli pensa all'inglese James Grow

Nuovo Ds Juve, Ottolini in stand-by: secondo ‘Tuttosport’ nel mirino di Comolli c’è ora l’inglese James Grow che l’Ad bianconero ha conosciuto personalmente ai tempi di Liverpool.

Probabili formazioni Inter-Liverpool

Le probabili formazioni di Inter-Liverpool:

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All.: Chivu.

LIVERPOOL (4-3-1-2): Alisson; Bradley, Konaté, Van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Gravenberch, Mac Allister; Wirtz; Isak, Ekitiké. All.: Slot.

Gestione cookie