Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

DIRETTA | Tutte le notizie di giovedì 23 ottobre: vincono Fiorentina e Bologna, Roma ko in casa per 2-1 con il Plzen LIVE

Ecco tutte le notizie di oggi 23 ottobre relative al mondo del calcio: aggiornamenti di calciomercato, le novità dai campi e tanto altro qui su Calciomercato.it

Niente da fare per la Juventus, nonostante una buona prova complessiva: i bianconeri escono sconfitti dal Bernabeu contro il Real Madrid, con la rete decisiva di Bellingham nella ripresa.

Gian Piero Gasperini (LaPresse) – Calciomercato.it

Serata amara per le italiane in Champions, visto che l’Atalanta non va oltre lo 0-0 casalingo con lo Slavia Praga. Oggi termina la tre giorni europea con gli impegni di Roma (Viktoria Plzen) e Bologna (Steaua Bucarest) in Europa League, mentre la Fiorentina in Conference sarà di scema sul campo del Rapid Vienna.

LIVE

Roma, aggiornamenti sull'infortunio di Koné

Manu Koné fuori per infortunio in Roma-Viktoria Plzen, come sta al termine della partita dopo il colpo alla caviglia: vistoso ghiaccio sull’articolazione infortunata, a rischio per i prossimi impegni.

Europa League, Roma-Viktoria Plzen 1-2

La Roma incassa un altro passo falso in Europa League, nuova sconfitta casalinga dopo quella col Lille. Il Viktoria Plzen passa 2-1 all’Olimpico, sparigliando la gara nel primo tempo con l’uno-due, a metà frazione, siglato da Adu e da Souarè. Secondo tempo con il rigore di Dybala, i giallorossi provano fino alla fine a raggiungere almeno il pari, ma niente da fare.

Europa League, Steaua-Bologna 1-2

Il Bologna, al terzo tentativo, trova la prima vittoria stagionale in Europa League: in casa della Steaua, vittoria per 2-1, grazie ai gol di Odgaard e Dallinga nel primo tempo. Inutile la rete di Birligea che riapre la gara per i romeni nella ripresa.

Conference League, Rapid Vienna-Fiorentina 0-3

Altra vittoria per la Fiorentina in Conference League. In trasferta contro il Rapid Vienna, i viola di Pioli si impongono per 3-0, grazie alle reti di Ndour nel primo tempo e di Dzeko e Gudmundsson nella ripresa.

Calciomercato, derby Inter-Milan in difesa

Inter e Milan pronte a duellare a gennaio, secondo la ‘Bild’ i due club milanesi sono pronti a sfidarsi per Kim.

Juve, Mancini al posto di Tudor: "Sta aspettando che..."

Mancini al posto di Tudor: annuncio a sorpresa!

Inter, Chivu li ha bocciati: i dettagli

CHIVU LI HA BOCCIATI!

In due hanno giocato meno di Martinez.

Nuovo Ds Juve, spunta l'ex Genoa

Non solo Ottolini, secondo ‘Sky Sport Svizzera’ la Juventus pensa anche all’ex Genoa Johannes Spors per il ruolo di direttore sportivo. Attualmente il dirigente lavora al Southampton in qualità di direttore tecnico.

Milan, Allegri: "Obiettivo è la Champions"

“Fuga? No, siamo solo alla settima giornata. Dobbiamo andare calmi e piano, con i piedi per terra. Ottobre-novembre è un periodo importante. Serve creare i presupposti per arrivare ad una buona posizione a gennaio e febbraio. Vincere non è facile, sarebbe importante perché sarebbe un altro passo in classifica soprattutto per avvicinarsi alla quota Champions e cioè 74 punti. Questo è il nostro obiettivo. Non pensiamo a Napoli e Inter”, le parole di Allegri in conferenza prima di Milan-Pisa.

Nico Paz-Inter: cosa sta succedendo

Si riaccende Nico Paz per l’Inter!

Inter, le ultime sul recupero di Thuram

Marcus Thuram sarà il grande assente sabato del big match tra Napoli e Inter. L’attaccante francese non ha ancora recuperato dall’infortunio muscolare alla coscia e salterà anche il successivo match contro la Fiorentina. L’obiettivo di Chivu è averlo nuovamente a disposizione per la trasferta di Verona o per la sfida di Champions contro il Kairat.

Roma, incontro Massara-Fratini a Trigoria

Il Ds della Roma Ricky Massara ieri pomeriggio a Trigoria ha incontrato il noto talent scout Michele Fratini. Ecco di cosa hanno parlato.

Juventus, conferma Di Gregorio: si allontana Maignan

Di Gregorio è stato il migliore della Juventus contro il Real Madrid: il portiere ex Monza si riscatta dopo un avivo di stagione incerto ed è destinato a restare in bianconero anche il futuro. In questo modo – come sottolinea ‘La Gazzetta dello Sport’ – sarebbe da escludere un’offensiva dei bianconeri per Maignan, in scadenza con il Milan.

Roma, le scelte di Gasperini in Europa League

Possibile chance per Dovbyk nel match contro il Viktoria Plzen: Gasperini pensa a un tridente insieme a El Shaarawy e Dybala.

Gestione cookie