Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

DIRETTA | Tutte le notizie di mercoledì 8 ottobre: De Siervo risponde a Rabiot LIVE

Ecco tutte le notizie odierne relative al mondo del calcio: aggiornamenti di calciomercato, le novità dai campi e tanto altro qui su Calciomercato.it

La Nazionale italiana si prepara ad affrontare Estonia e Israele per le gare valide per le qualificazioni ai Mondiali. Due test da non fallire per la truppa di Gattuso che torna protagonista in questa sosta dal campionato.

Gattuso
DIRETTA | Tutte le notizie di mercoledì 8 ottobre LIVE – Calciomercato.it (fonte: © Lapresse)

La Serie A è arrivata alla seconda pausa stagionale con Napoli e Roma in vetta a 15 punti, seguite dal Milan a 13. Dal campo al mercato, tutte le news di oggi.

LIVE

Gerrard verso il ritorno ai Glasgow Rangers

Secondo Fabrizio Romano, Steven Gerrard sta scalando gerarchie per il possibile ritorno ai Rangers. Nelle prossime ore dovrebbe andare in scena l’incontro la dirigenza. A novembre la sfida con la Roma.

Inter, Sucic: "Sogno di vincere la Champions"

Petar Sucic ha parlato ai canali ufficiali della Fifa: “Chivu è stato un grande giocatore e, in quanto tale, capisce perfettamente la pressione che si prova giocando in un club come l’Inter. Ho già realizzato i miei sogni d’infanzia: giocare nella nazionale croata e in un grande club mondiale come l’Inter. Ma sono sempre stato ambizioso e, naturalmente, mi sto ponendo nuovi obiettivi: ottenere grandi risultati sia con la nazionale che con il club. Per quanto riguarda i sogni, sarebbe facile dire: vincere la Coppa del Mondo, l’Europeo con la Croazia o la Champions League con l’Inter. Ma ho imparato che gli obiettivi non si raggiungono sognando, ma lavorando sodo, facendo sacrifici, rimanendo dediti, passo dopo passo”.

Argentina-Porto Rico rinviata: Lautaro torna in ritardo

Argentina-Porto Rico è stata rinviata da lunedì a martedì a causa della difficoltà a garantire la sicurezza e l’ordine pubblico a Chicago, costringendo a un cambio di location. Questo significa che Lautaro Martinez tornerà con qualche ora di ritardo.

Lazio, infortunio per Dia

Situazione non positiva in casa Lazio per quanto riguarda gli infortuni. Alle prese con un problema anche Boulaye Dia.

Nicolò Rovella (ha deciso di non operarsi) e Boulaye Dia: l’attaccante senegalese è rimasto a Roma per dei fastidi muscolari inizialmente e insieme al centrocampista italiano ha effettuato una seduta di fisioterapia. Ma stando agli ultimi aggiornamenti proposti dal club biancoceleste, Dia è alle prese con un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra.

Roma, Friedkin presente all'allenamento

Roma, presente Dan Friedkin che ha assistito all’allenamento a Trigoria e poi ha incontrato Gasperini e Massara.

Napoli, UFFICIALE: le condizioni di Lobotka e Politano

Comunicato ufficiale in casa Napoli, in merito alle condizioni di Lobotka e Politano.

“Stanislav Lobotka e Matteo Politano si sono sottoposti a controlli strumentali in seguito agli infortuni rimediati nel corso del match contro il Genoa.

Gli esami hanno evidenziato una lesione distrattiva all’adduttore della coscia destra per Lobotka. Per Politano lesione distrattiva al gluteo destro”.

Sergio Conceicao, UFFICIALE all'Al Ittihad

Nuova avventura per Sergio Conceicao. Il tecnico portoghese è il nuovo allenatore dell’Al Ittihad in Arabia Saudita. Eredita il ruolo di Laurent Blanc.

Huijsen a rischio per la sfida contro la Juve

Mercoledì 22 ottobre la Juventus sfiderà il Real Madrid in Champions League, ma la presenza di Dean Huijsen è a forte rischio.

Juve, Vlahovic-Bayern: ecco come stanno le cose

VLAHOVIC-BAYERN: TUTTA LA VERITA’!

Assemlea EFC, parla Dan Friedkin: "Gasperini è fantastico"

L’assemblea della EFC è stata la grande occasione per ricevere la ‘voce’ del presidente Dan Friedkin, che ha parlato anche di Gasperini: “È fantastico, ha un’etica del lavoro incredibile ci troviamo allineati con lui. Siamo molto contenti, parliamo tanto”, le parole del numero uno della Roma raccolte dall’inviato di Calciomercato.it.

De Siervo risponde a Rabiot

Rabiot 'snobba' la Juve per lo scudetto

C’è anche Dan Friedkin all’assemblea della EFC

Vlahovic nel mirino del Bayern

Dopo l’interesse degli anni passati, il Bayern Monaco ha preso nuove informazioni su Dusan Vlahovic, che resta stimolato dalla possibilità di giocare in Germania.

Gestione cookie