L’attaccante argentino può lasciare la Juventus: ecco come può concretizzarsi il suo addio
Arrivato la scorsa estate in prestito con obbligo di riscatto, Nico Gonzalez è stata certamente una delle delusioni del mercato bianconero. Il rendimento dell’argentino è stato ben lontano da quanto mostrato con la Fiorentina.

Il giocatore comunque ha diversi estimatori, su tutti il ‘Cholo’ Simeone, che vorrebbe portarlo a Madrid. Il club spagnolo però, dopo un mercato ricchissimo, non sembra intenzionato a voler effettuare un nuovo acquisto a titolo definitivo. Come vi abbiamo raccontato, il club ha due piani: o chiudere l’affare in prestito o concretizzare uno scambio, magari con Molina, profilo gradito all’ambiente bianconero.
Atletico Madrid, affondo per Nico Gonzalez solo con l’addio di Gallagher
Dalla Spagna inoltre aggiungono come l’unica alternativa che possa portare ad un acquisto definitivo da parte dell’Atletico Madrid sia legata ad un’onerosa cessione.

E in questo senso il nome è quello di Conor Gallagher. L’inglese ha tanti estimatori in patria e ‘Marca’ sottolinea come dalla Premier League potrebbero bussare alla porta del club viola per tentare l’acquisto. L’ex Chelsea viene visto come un elemento sacrificabile all’interno della rosa dei ‘Colchoneros’, che visti i suoi trascorsi e le sue qualità continua comunque ad avere grande stima in patria. Solo questa partenza, sottolineano dalla Spagna, aprirebbe in maniera definitiva le porte ad un affondo per Nico Gonzalez, anche se lo stipendio attualmente percepito alla Juventus risulta un po’ troppo alto per le casse madrilene.
Al momento però, oltre ad attestati di stima, non è arrivato molto altro. Non ci sono infatti offerte per Gallagher e non è detto che in queste ultime ore di mercato possano arrivare proposte. Soprattutto vicine ai 40 milioni di euro, che è la cifra che l’Atletico Madrid spera di incassare con la cessione del giocatore inglese.




















