Dalla Serie A all’estero, in tempo reale tutto sulle ultime trattative e sugli affari in corso di oggi 10 agosto
In questo caldo weekend di calciomercato non mancano le trattative da portare avanti tra rumors, affari ipotetici ed ufficialità. Sul nostro sito vi terremo aggiornati minuto per minuto su tutte le principali operazioni che riguardano le big del nostro campionato e non solo.

Il Milan è in cerca di rinforzi sia in difesa che in attacco. Per la retroguardia sono due i principali candidati: Leoni e Comuzzo. In avanti il diavolo punta Hojlund, mentre la Juventus ha il mirino sul ritorno di Kolo Muani. Queste e tante altre le trattative di ogg.
Galatasaray, annuncio ufficiale: risoluzione consensuale con Morata
Il Galatasaray ha annunciato tramite un comunicato ufficiale che il contratto con Alvaro Morata è stato risolto consensualmente e che il Milan riconoscerà un’indennità di 5 milioni di euro al club turco. Inoltre, lo spagnolo ha rinunciato a 651.562 euro.
Milan, è fatta per De Winter: affare da 20 milioni
Come raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, si è chiusa in poche ore la trattativa tra il Milan e il Genoa per Koni De Winter: il belga raggiungerà Massimiliano Allegri per una cifra complessiva di 20 milioni di euro.
Roma, respinta l'offerta per Ziolkowski
Come raccolto in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it, il Legia Varsavia ha rifiutato l’ultima offerta della Roma per Jan Ziolkowski: resta una distanza da colmare per riuscire a portare il difensore polacco in Serie A.
Juve, Rugani prova a convincere Tudor: "Può darci una mano"
Contro il Borussia Dortmund è arrivata un’altra buona prestazione da parte di Daniele Rugani, che sta provando a convincere la Juventus a trattenerlo. Dopo l’amichevole del difensore ne ha parlato anche Igor Tudor in zona mista: “È affidabile, esperto e sbaglia poco. Ci può dare una mano“.
Dopo il 'no' all'Udinese, Witsel ha deciso: andrà al Girona
Dopo aver rifiutato l’offerta dell’Udinese, Axel Witsel ha deciso quale sarà il suo prossimo club: il belga lascerà l’Atletico Madrid per andare al Girona, restando così in Spagna
Udinese, niente di fatto per Witsel
Witsel non sarà un giocatore dell’Udinese. Secondo ‘Sky Sport’, il belga avrebbe comunicato la sua decisione al club friulano.
Psg, in arrivo Zabarnyi
Il Psg si prepara a siglare un altro acquisto. Il difensore Zabarnyi in arrivo nella capitale francese, svolgerà domani le visite mediche per poi firmare con il club.
Parma, Man verso il Psv Eindhoven: domani le visite
Il Parma saluta Dennis Man. L’attaccante svolgerà domani le visite mediche con il Psv Eindhoven.
Napoli, Raspadori atterrato a Madrid: visite mediche in programma domani
Come riferito da As, Giacomo Raspadori è arrivato a Madrid dove si sottoporrà alle visite mediche di rito nella giornata di domani prima di legarsi ufficialmente ai Colchoneros.
CM.IT | Milan, De Winter prende quota: così l'affare è pronto a decollare.
Come raccolto da calciomercato.it, è Koni De Winter il profilo sul quale i rossoneri hanno dirottato le proprie attenzioni dopo aver perfezionato la partenza di Thiaw. C’è il totale gradimento di Allegri per il difensore belga.
Valencia, UFFICIALE l'arrivo di Danjuma: il comunicato
Il Valencia ha comunicato di aver raggiunto l’intesa definitiva con Danjuma: l’attaccante ha firmato un contratto triennale.
Lecce, UFFICIALE: definito l'arrivo di Sottil
Riccardo Sottil è ufficialmente un nuovo calciatore del Lecce: è stato il club salentino a comunicarlo con una nota diramata sui propri profili.
Lookman gate | Scontro totale: c’è solo l’Inter!
Lookman rifiuta Premier e Arabia: vuole solo l’Inter. Marotta pronto al rilancio, ma studia anche un piano B a sorpresa. Tutti gli aggiornamenti di Calciomercato.it con Flaminia Laurenzi e Giorgio Musso.
Sassuolo, UFFICIALE: arriva Candé
“L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dal Venezia FC, le prestazioni sportive del calciatore Fali Candé (difensore, 1998)”.
Lookman vuole solo l'Inter
Come confermato dal ‘Corriere dello Sport’, Lookman al momento vuole solo l’Inter. L’Atalanta preferirebbe cederlo all’estero, ma non ha tra le mani offerte concrete. Il calciatore dal canto suo ha fatto la propria scelta e Marotta attende.
Milan tra Leoni e Comuzzo
Il Milan insiste su Leoni per la difesa ma per il post Thiaw piace anche Comuzzo.
Esposito-Cagliari ultimi dettagli: le cifre
Esposito-Cagliari, ultimi dettagli prima della firma: 4 milioni all’Inter e 40% sulla futura rivendita. Il calciatore ha sempre solo voluto i sardi.




















