Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

UFFICIALE l’accordo col terzino, via libera per la Juventus

Il trasferimento del calciatore nella Capitale fa esultare il popolo bianconero: ecco cosa sta succedendo

Né Milan né Wolves per Marc Pubill. Il terzino lascerà l’Almeria per vestire la maglia dell’Atletico Madrid. Il difensore così continuerà a giocare in Spagna.

Igor Tudo
UFFICIALE l’accordo col terzino, via libera per la Juventus (LaPresse) – Calciomercato.it

Quello dei Colchoneros è stato un vero e proprio blitz, che porterà il calciatore a indossare la maglia biancorossa. Un acquisto che fa felice ovviamente Diego Pablo Simeone, ma ad esultare può essere anche una squadra italiana: la Juventus.

L’Atletico Madrid, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con l’Almeria. Il contratto verrà poi depositato una volta superate le visite mediche di rito. I Colchoneros mettono così a segno l’ennesimo colpo di una caldissima estate: prima di Pubill, nella capitale spagnola sono sbarcati Alex Baena, Johnny Cardoso, Thiago Almada e Matteo Ruggeri.

Come dicevamo, l’acquisto di Marc Pubill fa felice la Juventus. L’arrivo di un terzino destro è un ulteriore indizio che spinge Nahuel Molina lontano dall’Atletico Madrid. 

Calciomercato Juventus, via libera per Molina?

È notizia di ieri dell’interessamento da parte dei bianconeri per il giocatore argentino, che in passato ha vestito la maglia dell’Udinese. I tempi per un ritorno in Italia, dunque, sono davvero maturi: Comolli e Modesto hanno deciso di puntare sul 27enne campione del mondo.

Molina
Calciomercato Juventus, via libera per Molina? L’Atletico Madrid ha trovato il sostituto (LaPresse) – Calciomercato.it

La cifra richiesta da parte dei Colchoneros è di circa 25-30 milioni di euro. Una cifra non altissima, ma che la Juventus vorrebbe abbassare. Nei pensieri del club bianconero ci sarebbe il desiderio di aggiungere delle contropartite tecniche: Dusan Vlahovic, Nico Gonzalez e Weston McKennie sono elementi che non rientrano più nei piani di Igor Tudor, che Comolli cederebbe ben volentieri.

Al momento, però, i piani dell’Atletico Madrid sono altri e i tre giocatori non interessano. La Juventus è dunque pronta a lavorare con i Colchoneros per abbassare il prezzo e magari sulla formula. La Vecchia Signora, infatti, preferirebbe prendere Molina in prestito con diritto/obbligo di riscatto. La trattativa è dunque da seguire con molta attenzione: l’acquisto di Pubill non può che essere un segnale importante. L’avventura dell’argentino a Madrid è ormai ai titoli di coda.

 

Gestione cookie