Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Superato anche Kolo Muani: ecco il nuovo bomber della Juventus

Nome a sorpresa per l’attacco della Juventus, la scelta non è ricaduta su Kolo Muani. Cosa sta succedendo

La nuova dirigenza della Juventus accelera. Dopo il colpo Jonathan David, sta per sbloccarsi anche il mercato in uscita del club bianconero: Mbangula è diretto al Werder Brema e sono ore decisive anche per il trasferimento di Weah all’Olympique Marsiglia.

Kolo Muani
Brutte notizie per Kolo Muani: Juventus gelata. E spunta un nome nuovo per l’attacco (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, parallelamente la Juve è sempre al lavoro per la permanenza di Randal Kolo Muani: proseguono i contatti con il Paris Saint-Germain, che pretende però l’obbligo di riscatto nel nuovo accordo con la Juventus. Il Dg Comolli invece non vuole andare oltre il diritto di riscatto – considerato l’ingaggio importante del francese – fissato nell’estate 2026, alzando magari il prestito oneroso intorno ai 10 milioni di euro.

Kolo Muani, dal canto suo, spinge per la permanenza a Torino, ma nel frattempo è tornato nel mirino del Chelsea e di altri club della Premier League. La dirigenza della Juventus, per cautelarsi in caso di fumata nera, è così costretta a guardarsi intorno.

Calciomercato Juve, superato anche Kolo Muani: i tifosi votano Sesko

Nel sondaggio lanciato sulle pagine social di Calciomercato.it, abbiamo chiesto ai nostri utenti su quale attaccante dovrebbe puntare la dirigenza della Juventus dopo l’arrivo di Jonathan David.

Il ritorno di Kolo Muani arriva al 36,9%, ma non è l’opzione preferita dei votanti. Per il 41,7% degli utenti, infatti, il club bianconero dovrebbe puntare su Sesko del Lipsia. Infine, non scaldano particolarmente le piste Hojlund (11,9%) ed infine Nunez del Liverpool (9,5%). La priorità dei bianconeri, in ogni caso, rimane Kolo Muani.

Gestione cookie