L’arrivo del centrocampista nella Capitale ne sancisce l’inizio dell’avventura in giallorosso: ecco le prime immagini
Giornata a dir poco movimentata per la Roma. Prima l’amichevole con il Trastevere, poi la notizia dell’accelerata definitiva impressa alla trattativa per Ferguson; in seguito la presa di posizione forte di Gasperini che ha lanciato messaggi di mercato neanche troppo velati, infine l’arrivo nella Capitale di Neil El Aynaoui.

Il centrocampista franco-marocchino era atteso alle 23.10 all’aeroporto di Fiumicino: tabella di marcia perfettamente rispettata, con il classe 2001 che, sbarcato da pochi minuti nella Capitale, ha dato inizio alla sua avventura in giallorosso. Ad accoglierlo circa 25 tifosi a cui il ragazzo ha risposto con calore e affetto, non nascondendo una certa emozione. Nel corso delle prossime ore El Aynaoui si sottoporrà alle visite mediche di rito, preludio alla firma sul contratto e all’ufficialità di una trattativa che ha ricevuto il suo sprint decisivo nei giorni scorsi.
‼️Neil #ElAynaoui arriva a Fiumicino: il marocchino è il primo acquisto dell’estate dell’#ASRoma🐺
Ad accoglierlo i tifosi che lo inondano di affetto: ecco il primo ‘Forza Roma’ di un emozionatissimo El Aynaloui 🟡🔴@calciomercatoit pic.twitter.com/ymUyfoI7XF— Francesco Iucca (@francescoiucca) July 19, 2025
I giallorossi – ricordiamolo – hanno chiuso l’operazione con il Lens sulla base di una valutazione complessiva da 25 milioni di euro bonus compresi. Una volta limati gli ultimi dettagli, il club transalpino ha autorizzato l’arrivo a Roma del tuttocampista che contribuirà a puntellare una mediana che, però, non vedrà il concomitante acquisto di Rios, sempre più vicino a vestire la maglia del Benfica.




















