Tutti gli affari, in Italia e non solo, in tempo reale: le principali mosse delle grandi squadre
Napoli, Inter, Juventus, Milan, Roma e tutte le altre squadre di Serie A al centro del grande valzer del calciomercato. Come ogni giorno, su Calciomercato.it tutti gli ultimi aggiornamenti sulle trattative.
Ore decisive sul fronte Osimhen: continua la telenovela sull’attaccante nigeriano, con il Galatasaray che insiste per chiudere la pratica con il Napoli. Il Milan ufficializza Modric, mentre la Juventus dopo Conceicao punta alla permanenza in bianconero anche di Kolo Muani. Il piano B dell’Inter è De Winter se sfuma Leoni, Kean giura fedeltà alla Fiorentina e spegne le voci di un possibile addio.
LIVE
In attesa di Gollini, primo nome per la porta, la Cremonese chiude per Lapo Nava. L’estremo difensore arriva dal Milan. Operazione a titolo definitivo con percentuale sulla futura rivendita per i rossoneri.
Slittano a giovedì le visite mediche di Beukema e, forse, anche di Lucca per il Napoli. Le visite, in programma per mercoledì, sono state posticipate al giorno successivo.
Colpo a zero per il Sassuolo: in arrivo lo svincolato Numah, classe 2005, nazionale giovanile azzurro, svincolato dopo l’esperienza a Brescia.
Marc Pubill è l’uomo in pole position per la fascia destra del Milan. Lo spagnolo dell’Almeria è ora il primo obiettivo viste le difficoltà per arrivare a Doue. Il club rossonero punta a chiudere l’affare quanto prima: domani previsti nuovi contatti sulla base di una proposta di 15 milioni di euro, visto anche l’ottimo rapporto tra le parti.
Spunta un nuovo nome per la difesa del Milan, quello di Pervis Estupinan. Dall’Inghilterra sottolineano come l’ecuadoriano sia finito nel mirino dei rossoneri. Il giocatore è in uscita dal Brighton, ma piace anche al Manchester United.
Milan, tutto pronto per il ritorno di Sportiello all’Atalanta e l’arrivo di Terracciano dalla Fiorentina. L’affare Jashari prosegue a fari spenti, mentre Embolo non è uno dei primi nomi nella lista per l’attacco.
🔴⚫️ Per #Jashari si prosegue a fari spenti.
🔄 Tutto pronto per lo ‘scambio’ tra i pali #Sportiello – #Terracciano #Embolo non è né una prima né una seconda scelta
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) July 15, 2025
Juventus-Conceicao: ci siamo. L’affare prossimo alla conclusione. I bianconeri pagheranno 32 milioni di euro il cartellino del portoghese in tre rate e il giocatore rinuncerà al 20% legato alla futura rivendita.
Aggiornamento #Conceicao: la #Juventus pagherà al #Porto 30 milioni in tre rate. Il giocatore rinuncerà alla parte che gli spetta, manca l’ultimo step prima del semaforo verde @calciomercatoit https://t.co/hnZLOqdboO
— Alessio Lento (@alessio_lento) July 15, 2025
Thiago Almada è un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Il club spagnolo ha raggiunto un accordo con il Botafogo per l’argentino, che ora sosterrà le visite mediche. L’annuncio è arrivato proprio dal club spagnolo.
Contatti continui nelle ultime ore tra il Cagliari e l’entourage di Folorunsho per il trasferimento del calciatore in Sardegna.
C’è una buona base d’intesa tra le parti, compreso con il Napoli, e c’è la volontà di chiudere. Mancano solo alcuni dettagli sulle modalità di trasferimento di Folorunsho al Cagliari.
Juve – L’accordo definitivo col Porto per Conceicao potrebbe essere trovato nelle prossime ore.
La Roma insiste per Wesley e Rios: i giallorossi pronti ad alzare le precedenti offerte.
Il Napoli alla ricerca del colpo in attacco: il Liverpool spara alto per Nunez, Lucca ipotesi che resta calda e che piace molto a Conte.
#Napol, per #Nunez il #Liverpool chiede 60 milioni di euro. #Lucca, quindi, si conferma un obiettivo caldissimo. Piace molto a #Conte e i rapporti tra le due società sono ottimi#calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) July 15, 2025
Era nell’aria da qualche giorno, ora la comunicazione ufficiale. La Juventus accoglie François Modesto come nuovo direttore tecnico del club.
Il Verona annuncia sui propri canali il colpo Ebosse dall’Udinese. Affare in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
Dopo Noa Lang, il Napoli si prepara ad accogliere anche Beukema. Il Bologna lo lascia fuori dai convocati per il ritiro, il difensore pronto a unirsi agli azzurri.
Dopo questa stagione in prestito al Valencia Enzo Barrenechea è tornato all’Aston Villa in attesa della prossima destinazione. A tal proposito il centrocampista sarebbe ad un passo dal Benfica. La trattativa è in stato avanzato.
🔴Noa #Lang esce da Villa Stuart senza fermarsi con i tifosi (non per scelta sua), poi vista la richiesta e la delusione dei circa 15 sostenitori azzurri lo stesso olandese – insieme alla famiglia – spinge per riuscire dal van e scattare foto con tutti👏👏
E ci lascia anche il… pic.twitter.com/s5R2ekdv5n— Francesco Iucca (@francescoiucca) July 15, 2025
Grande soddisfazione per la famiglia Sneijder. Jessey, 18 anni e figlio di Wesley, “ha firmato il suo primo contratto da professionista con l’FC Utrecht. Il centrocampista offensivo è ora vincolato al club fino a metà del 2028. Il suo contratto include anche un’opzione di rinnovo di un anno”.
🎥 #Inter – #Buchanan al #Sassuolo? Il Dg neroverde #Carnevali dribbla l’argomento all’ingresso in Lega Calcio 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/9whV0cdji6
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) July 15, 2025
La super offerta non basta, la Juventus si deve (per ora) arrendere per Balerdi.
Il difensore non si tocca, anche a fronte di una proposta che superi i 30 milioni di euro per il suo cartellino. Il calciatore, tra le altre cose, non ha mai spinto per andare via, dunque Roberto De Zerbi si tiene stretto il suo capitano. Il muro, dunque, sembra invalicabile, ma nel calciomercato le cose cambiano molto in fretta. Per ora, però, la situazione è questa, vedremo se le cose cambieranno nelle prossime settimane.
“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Alieu Njie fino al 30 giugno 2029, con opzione per la stagione successiva”.
Ardon Jashari si è presentato al Belfius Basecamp questa mattina. Il centrocampista del Club Brugge lavorerà inizialmente individualmente. Per quanto riguarda le trattative con il Milan, la situazione è ancora invariata.
Perin può lasciare la Juventus: sulle tracce del portiere bianconero ci sono Como, Bologna e Sassuolo.
Iniziate le visite mediche a Villa Stuart con il Napoli per Noa Lang.
🚨Noa #Lang è appena arrivato a Villa Stuart per le visite mediche con il #Napoli🔵@calciomercatoit pic.twitter.com/36sJhsyXHZ
— Francesco Iucca (@francescoiucca) July 15, 2025
Arriva la smentita secca della Lazio sulle voci di cessione della maggioranza del club da parte del patron Lotito: “S.S. Lazio S.p.A. e Lazio Events S.r.l. rigettano con la massima determinazione le notizie circolate in queste ore, che riportano presunte trattative per la cessione del pacchetto di maggioranza del Club detenuto dal Presidente Claudio Lotito. Si tratta di ricostruzioni del tutto infondate, false e gravemente lesive della reputazione delle società coinvolte e dei loro rappresentanti”.
Programmate questa mattina a Villa Stuart le visite mediche con il Napoli per Noa Lang, sbarcato lunedì a Roma.
In casa Fiorentina, Moise Kean conferma la permanenza: alla presentazione di Pioli al ‘Viola Park’, dichiara ai giornalisti presenti che resterà in viola. “Sono motivato ad andare avanti, il club mi ha dato tanto e mi ha sempre aiutato“, ha affermato.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…