Le ultime notizie su Inter, Juventus, Napoli, Milan, Roma, Nazionale e molto altro su rumours e acquisti
Il calciomercato entra sempre più nel vivo, ogni giorno può essere fondamentale per la realizzazione di affari in entrata e in uscita per tutti i club, con sguardo ovviamente focalizzato sulle principali trattative in Serie A.
Come sempre, su Calciomercato.it gli aggiornamenti minuto per minuto sui movimenti delle big e non solo. In casa Inter, archiviato l’esordio contro il Monterrey nel Mondiale per Club, gli occhi sono al futuro tra possibili cessioni e il colpo Bonny. Il Napoli continua a essere protagonista tra Lucca, Sancho e non solo. Attive anche Milan e Como mentre la Juve aspetta di capire come raggiungere la punta dei suoi sogni. Con Osimhen sempre in cima.
LIVE
Ci siamo per il passaggio di Paredes al Boca Juniors
⏳ #Paredes–#Boca https://t.co/T4XJI8J978
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) June 18, 2025
Cercato da Roma e Milan, Krstovic può lasciare la Serie A. L’attaccante del Lecce è nel mirino del Leeds. A scriverne è Sky Sport.
Il Napoli continua a pensare a Darwin Nunez. Antonio Conte aspetta di abbracciare presto Ndoye e Lucca.
“Il mio agente discute con il Psg – si legge su footmercato.net –, io sono concentrato sulle partite. Non abbiamo problemi”. Si è espresso in questa maniera Gianluigi Donnarumma del suo futuro.
Aggiornamento #Gyokeres–#Juventus: ⚪️⚫️ disposti ad accontentare lo #Sporting (ma prima dovrà uscire qualcuno), l’#Arsenal offre meno, forte della stretta di mano col giocatore. Lo stesso preferisce sempre la #Premier, ma non scarta la #SerieA a priori. Situazione in evoluzione https://t.co/h1DYewW19e
— Alessio Lento (@alessio_lento) June 18, 2025
Giornata intensa per Igli Tare. Si è parlato di Musah, Camarda e Theo Hernandez
Il Psg pronto a regalare un nuovo colpo a Luis Enrique: i francesi avrebbero messo nel mirino Kounde. Sarebbero pronti 100 milioni di euro.
Kevin Zeroli resta a Monza. Il centrocampista di proprietà del Milan continuerà la sua esperienza con i brianzoli anche nel prossimo campionato. Affare a titolo temporaneo.
Il Lille ha annunciato l’acquisto del giovane Marius Broholm dal Rosenborg. Affare da 7 milioni di euro.
Vive una fase di stallo la trattativa tra Milan e Napoli per Yunus Musah.
#Milan e #Napoli non avanzano per #Musah. Fase di stallo @calciomercatoit
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) June 18, 2025
Nuovo arrivo in casa Ajax. Il club olandese ha annunciato l’acquisto dell’estremo difensore Viteszlav Jaros, classe 2001 che arriva in prestito dal Liverpool.
L’agente Giuseppe Riso ancora in visita a Casa Milan per discutere del futuro di Camarda. Sempre più probabile una cessione in prestito: lo hanno chiesto Monza, Spezia e Carrarese.
Altro nuovo annuncio per quanto riguarda una panchina di Serie B. Il Catanzaro ha ufficializzato l’arrivo di Alberto Aquilani.
Ignazio Abate è il nuovo allenatore della Juve Stabia. Il club campano ha ufficializzato la firma del nuovo tecnico.
Fabio Caserta è il nuovo tecnico del Bari. Il club biancorosso ha ufficializzato l’arrivo dell’allenatore, che ha sottoscritto un contratto fino al giugno 2027.
Cosenza: per il ruolo di ds contatto tra il presidente Guarascio e Antonio Amodio.
#Cosenza, contatto in giornata tra il presidente #Guarascio e Antonio #Amodio per il ruolo di direttore sportivo. L’ex #Crotone ha preso tempo in attesa di capire il progetto del patron 🔴🔵 @calciomercatoit
— Alessio Lento (@alessio_lento) June 18, 2025
Il portiere Pierluigi Gollini potrebbe lasciare la Roma dopo pochi mesi: su di lui il Fatih Karagumruk. Dalla Turchia si parla di primi contatti già avviati.
ULTIM’ORA ESCLUSIVA! Juve, non solo Gasperini e Massara: ecco chi altro può andare alla Roma.
Una cordata americana, capitanata da Mauro Baldissoni, pronta ad acquistare le azioni del Monza e dare vita al cambio di proprietà con Fininvest. L’attuale CEO Adriano Galliani resterebbe una figura centrale in questa fase transitoria. Per l’area sportiva si è pensato a Burdisso, ex capo scouting della Fiorentina.
La Roma comunica la separazione con il direttore tecnico Florent Ghisolfi. Tutto pronto per l’era Massara. Nella nota diffusa dal club giallorosso si leggono i ringraziamenti al manager: “Lo ringraziamo per il contributo dato e gli auguriamo il meglio per la sua prossima sfida professionale”
Gennaro Gattuso è arrivato a Roma con un volo dalla Spagna quest’oggi poco dopo le ore 10:00. Il nuovo ct della Nazionale sarà presentato in conferenza domani presso la sala convegni dell’Hotel Parco dei Principi
Oggi l’arrivo di Dzeko in Italia e domani mattina effettuerà le visite mediche prima della firma con la Fiorentina, secondo quanto riportato dalla direttrice Eleonora Trotta su X
#Dzeko, oggi l’arrivo in Italia, domani mattina le visite mediche prima della firma con la #Fiorentina#calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) June 18, 2025
Il Napoli ha messo gli occhi su Juanlu Sanchez, classe 2003 del Siviglia: secondo ‘AS’, gli azzurri hanno provato a inserire nella trattativa Giovanni Simeone. Per ora la risposta da parte degli andalusi è stata negativa.
Guardiola conferma che Grealish, accostato anche al Napoli, sarà ceduto: “Jack è un giocatore eccezionale e ha bisogno di giocare. Nelle ultime due stagioni non ha avuto molto spazio e deve ritrovare il piacere di scendere in campo ogni tre giorni per mostrare di nuovo tutto il suo talento”.
Frederic Massara sarà il nuovo Ds della Roma. Il nome è stato scelto e dovrebbe essere annunciato a breve dal club giallorosso come successore di Florent Ghisolfi.
Per il ruolo di nuovo direttore sportivo della Roma il nome di Frederic Massara è il nome prescelto, quello più caldo, più vicino, dopo l’addio – ancora in attesa del comunicato ufficiale ma già confermato – di Ghisolfi.
Le parole di Igor Tudor sul mercato: “Con tre acquisti la squadra è competitiva, in più ci sarà il ritorno di un giocatore importante come Bremer, che qui negli Stati Uniti si sta allenando insieme a noi, e di Cabal. Sono contento dei miei ragazzi, la società farà il massimo. Sono sicuro che saremo più forti dell’anno scorso”
Giuseppe Marotta ha parlato così di Bonny all’Inter: “Si tratta di un ottimo giocatore, rientra in un elenco di giocatori che sono sul taccuino della società, però è un giocatore del Parma quindi in questo momento non ho molto da aggiungere”.
Simone Inzaghi è tornato a parlare prima dell’esordio al Mondiale per Club dell’Al-Hilal: “Io ho accettato la sfida e sono uscito dalla mia zona di comfort dopo diversi anni all’Inter. Voglio cambiare il mio modo di pensare, il mio stile di gioco e provare cose nuove. Non c’era nessun’altra squadra che avrei voluto allenare oltre l’Al Hilal. La nostra ambizione è quella di essere uno dei migliori club. Abbiamo passione e fiducia in noi stessi. Real Madrid? Sappiamo che sarà un match difficilissimo, ma siamo pronti per la sfida”.
Dopo essersi sviluppato a Roma in questi anni, l'evento di riferimento per l'industria calcio si…
In tempo reale, gli aggiornamenti sugli ultimi affari che coinvolgono i grandi club di Serie…
I francesi conquistano la finale del Mondiale per Club grazie ad una prestazione straordinaria: ecco…
Il punto sul reparto difensivo del Milan: ecco cosa sta accadendo. I cugini nerazzurri possono…
Il Milan torna a guardare con interesse in casa Atalanta e la notizia arriva come…
Le ultimissime sul futuro del centrocampista turco, finito nel mirino del Galatasaray: ecco cosa sta…