Rallentamento nell’affare che può portare lo statunitense in azzurro: il punto della trattativa
Il grande colpo è già arrivato, ma non è certamente il solo. Kevin De Bruyne ha già scaldato gli entusiasmi del popolo napoletano, ma oltre al belga approderanno in azzurro sicuramente altri giocatori.

Il presidente Aurelio De Laurentiis guarda a rafforzare tutti i reparti e in mediana si guarda ad un colpo dalla Serie A. Il Napoli infatti è sulle tracce di Yunus Musah. Il giocatore statunitense è da tempo pronto a sposare il progetto azzurro dopo aver detto sì ad Antonio Conte. L’affare però rischia di sfumare, stando alle ultime notizie apprese da Calciomercato.it.
#Milan e #Napoli non avanzano per #Musah. Fase di stallo @calciomercatoit
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) June 18, 2025
Oggi – come appreso da Calciomercato.it – c’è stato un incontro tra gli intermediari, ma non ci sono stati passi in avanti. La trattativa tra Milan e Napoli vive infatti al momento una fase di stallo e l’accordo non è stato raggiunto. Filtra del pessimismo sulla riuscita dell’affare, soprattutto in casa rossonera. Una fase di stallo data anche dalla situazione Anguissa. Non è detto infatti che il centrocampista camerunense lasci Napoli.
Le parti sono pronte ad aggiornarsi nuovamente, ma attenzione chiaramente alla possibilità che Yunus Musah vada altrove. Per l’americano, d’altronde, non mancano le proposte. Piace tanto in Inghilterra, con il West Ham pronto a tornare alla carica, ma anche il Manchester United ha effettuato dei sondaggi. Ora la pista Premier League può accendersi, dopo che Musah aveva dato priorità al trasferimento al Napoli di Antonio Conte