Le ultime notizie su Inter, Juventus, Napoli, Milan, Roma, Nazionale e molto altro su rumours e acquisti
Anche oggi, giornata importante per le news di calciomercato, con trattative e operazioni in corso e le varie squadre che provano a finalizzare o impostare affari a conclusione di questa prima finestra di trasferimenti, che si è chiusa il 10 giugno. Ma naturalmente, siamo solo all’inizio.
Su Calciomercato.it, vi terremo aggiornati come sempre minuto per minuto con tutte le ultime novità in Serie A e nel calcio internazionale. Attesa in casa Juventus l’ufficialità del rinnovo di Tudor, mentre tiene sempre banco il futuro di Vlahovic. Fumata nera tra Milan e Atletico Madrid per Theo Hernandez, dalla Turchia invece c’è il pressing del Galatasaray per l’interista Calhanoglu.
LIVE
Ecco il piano per l’attacco della Juventus. I bianconeri puntano Osimhen, ma non solo.
La conferma arriva direttamente dal padre, Franco Gattuso, all’Adnkronos: “La fumata bianca è molto vicina, Rino potrebbe essere il nuovo allenatore dell’Italia. Saremmo tutti contentissimi per lui, se lo merita”.
Arriva la presa di posizione dell’agente di Gyokeres dopo le dichiarazioni del presidente dello Sporting.
Taremi è sulla lista dei partenti in casa Inter. I nerazzurri, con gli addii anche di Arnautovic e Correa, sono pronti ad accogliere due nuovi centravanti. Attenzione così a Bonny e Hojlund
Il punto della situazione sul futuro del centrocampista americano, che ha detto sì ad Antonio Conte.
Rugani è tornato alla Juventus: “Già un mese fa ci hanno chiesto la disponibilità di tornare per il Mondiale per Club e ci ha fatto enorme piacere. Futuro? Nel calcio, quando c’è la volontà, si può fare tutto Chiaramente è il club e l’allenatore che decidono”.
Ancora una giornata a Casa Milan per Massimiliano Allegri, sempre più coinvolto sul mercato dei rossoneri. I confronti con Igli Tare sono davvero costanti.
L’Empoli comunica di aver raggiunto l’accordo con il Napoli per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Marianucci.
TUDOR E NON SOLO: L’AGENTE DI RUGANI CONFESSA TUTTO!
UFFICIALE! L’Atalanta ha riscattato Kossounou dal Bayer Leverkusen: per il club orobico investimento da circa 20 milioni di euro.
UFFICIALE: Mastantuono è del Real Madrid!
L’operazione ha avuto un valore complessivo di 63,2 milioni di euro, equivalenti a 72,6 milioni di dollari, diventando così la cessione più costosa nella storia del calcio argentino. Il River Plate incasserà 45 milioni di euro netti (51,7 milioni di dollari)”.
L’argentino raggiungerà il Real dopo il Mondiale per Club con il River.
Riquelme ha parlato del possibile ritorno di Leandro Paredes al Boca. “Non vediamo l’ora di averlo. Siamo ancora più speranzosi dello scorso gennaio”. Il centrocampista argentino è fuori dal progetto tecnico della Roma di Gasperini, e il suo desiderio è proprio quello di trasferirsi al Boca Juniors.
JUVE – UFFICIALE IL RINNOVO DI TUDOR FINO AL 2027: CONFERMATA L’ANTICIPAZIONE DI CM.IT!
Igor Tudor rinnova con la Juventus 🤍🖤
Congratulazioni, mister! 💪🏻
— JuventusFC (@juventusfc) June 13, 2025
“Tudor si è legato al nostro Club fino al 30 giugno 2027 – con opzione sul 2028 – e anche nelle prossime stagioni guiderà la Prima Squadra Maschile, a partire dalla prima competizione ufficiale che andrà in scena negli Stati Uniti, la FIFA Club World Cup”, recita la nota ufficiale della Juventus.
Chiesa più Anguissa, arrivano conferme sul doppio colpo!
JUVE, IGOR TUDOR HA FIRMATO IL RINNOVO FINO AL 2027. CONFERMATA LA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO.IT!
Antonio Conte svela i retroscena degli ultimi mesi al Napoli, quando era presente in maniera importante l’ipotesi di divorzio dal Napoli: “Quello che mi è dispiaciuto è che su una possibilità di un eventuale divorzio tra me e il Napoli, a un mese o un mese e mezzo dalla fine del campionato si sia iniziato a parlare di me alla Juventus – ha detto nel primo episodio di ‘Buffa Talks’ -. Assolutamente io non avevo nessun accordo con la Juventus e ho rifiutato categoricamente. Io a chiunque ha provato ad avvicinarsi ho sempre detto: ‘Signori, non incontro niente e nessuno, non parlerò con niente e con nessuno fino a quando non avrò parlato con il Presidente’. Rapporto ormai incrinato con la tifoseria Juve? Solo gli stupidi possono andare dietro a queste cose. Per me la Juventus è, era e sarà sempre la Juventus”.
Milan e Arsenal restano in contatto per Zinchenko. Con l’occasione, i rossoneri potrebbero aver chiesto info su Calafiori, ma al momento – come risulta a Calciomercato.it – non ci sono trattative per il difensore italiano. L’operazione avrebbe costi troppi alti per qualsiasi società italiana.
#Milan e #Arsenal restano in contatto per #Zinchenko. Con l’occasione, i rossoneri potrebbero aver chiesto info su #Calafiori, ma al momento non ci sono trattative per il difensore. Parliamo di un’operazione che avrebbe costi troppi alti per qualsiasi società italiana.…
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) June 13, 2025
Secondo ‘Il Corriere dello Sport’, la Lazio ha messo gli occhi su Mathias Kvistgaarden, attaccante del Brondby, definito in patria il “nuovo Mertens”. In Danimarca ha collezionato 23 gol e 7 assist in 38 gare.
Secondo il giornalista turco Yagiz Sabuncuoglu, il Fenerbahce ha presentato un’offerta ufficiale al Manchester City per Kyle Walker, negli ultimi mesi al Milan.
Secondo ‘teamTALK’, Thiago Almada è tornato nei radar del Milan. I rossoneri avrebbero rinnovato la richiesta di informazioni per l’argentino di proprietà del Botafogo: costa circa 25-30 milioni.
Dopo l’intesa raggiunta nei giorni scorsi per il rinnovo, l’agente di Igor Tudor è arrivato alla Continassa per firmare il nuovo contratto con la Juve.
“Il Pisa Sporting Club comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale in essere con il signor Filippo Inzaghi che, da oggi, lascia l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra. La Società ringrazia Filippo Inzaghi, unitamente al suo Staff, per l’opera professionale svolta e per il proficuo e vincente percorso congiunto culminato con la promozione nella Massima Serie. A loro giungano i migliori auspici per il prosieguo delle rispettive carriere”. Ora per Superpippo può cominciare formalmente l’avventura col Palermo.
Martin Baturina è sbarcato a Milano per iniziare la sua nuova avventura con il Como: “Sono felice di essere qui, non vedo l’ora di iniziare a giocare”.
✈️ Martin #Baturina sbarca a Milano per iniziare la sua nuova avventura con il #Como: “Sono felice di essere qui, non vedo l’ora di iniziare” @RaffaeleAmato14
📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/S812aQhEhX
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) June 13, 2025
Kim Min-Jae non ha intenzione di tornare in Turchia. Secondo Yagiz Sabuncuoglu, il coreano vuole giocare in una squadra che possa puntare a vincere la Champions League. Il Bayern lo cederà, ma vorrebbe addirittura 70 milioni.
Raffaele Palladino non ha ancora l’accordo con il Parma e sta ancora riflettendo sull’offerta dei Ducali. Restano dunque vive le piste De Rossi, Gilardino e Vanoli.
Eusebio Di Francesco è sempre più vicino alla panchina del Lecce. La filosofia di gioco dell’ex Venezia è stata decisiva nella scelta.
La Juventus dice no al Milan per Cambiaso: serve un’offerta irrinunciabile per la cessione. Intanto il Dg Comolli pensa al rinnovo del jolly della Nazionale.
Oltre alle sirene dall’Arabia Saudita, c’è anche il Galatasaray sulle tracce di Hakan Calhanoglu: l’Inter potrebbe dare il via libera alla cessione per un’offerta intorno ai 40 milioni tra parte fissa e bonus.
Attesa nelle prossime ore la firma e l’ufficialità del rinnovo con la Juventus di Igor Tudor fino al 2027.
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
I due tecnici si sono affrontati soltanto in un torneo amichevole nel 2017 Tre giorni…
Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…
Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…
Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…