Tutte le ultime novità sulla supersfida tra la squadra di Luis Enrique e quella di Simone Inzaghi
Finalmente ci siamo, il grande giorno della finale Champions è arrivato. Calciomercato.it vi accompagnerà fino a stasera, fino all’attesissimo fischio d’inizio della super sfida tra il Paris Saint-Germain di Luis Enrique e l’Inter di Simone Inzaghi in programma all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match che vale un’intera stagione e che può scrivere la storia di entrambi i club. I francesci a caccia della prima Champions, i nerazzurri del quarto trionfo quindici anni dopo l’ultimo a Madrid, con José Mourinho in panchina.
Psg-Inter, le due squadre sono arrivate allo stadio
Inter arrivata all’Allianz Arena per scendere in campo, dopo qualche minuto allo stadio arriva anche il pullman del Psg.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Psg-Inter, scontri tra tifosi in metropolitana
Clima di tensione prima della gara, soprattutto tra i tifosi. Nella metropolitana di Monaco ci sono stati scontri tra i supporters delle due squadre.
PSG-Inter, bus nerazzurro in partenza
Si avvicina sempre di più il fischio d’inizio della finale di Champions League, PSG-Inter. I nerazzurri stanno ultimando gli ultimi preparativi e partiranno alla volta dello stadio con il bus alle 19 in punto.
Inter, arrivati in 50mila a Monaco con la squadra
Spettacolo di pubblico tra le strade di Monaco che continua, ci sono circa 50mila tifosi dell’Inter, anche se solo 18mila di loro hanno il biglietto per l’Allianz Arena.
Visualizza questo post su Instagram
Inter, la richiesta dei tifosi: "Comprate Vlahovic"
Cresce l’attesa dei tifosi per le strade di Monaco, prima della finale, tra speranze e pronostici qualcuno parla di mercato e suggerisce a Marotta l’acquisto di Vlahovic.
CM.IT | Inter, Alessandro Besentini 'blinda' Inzaghi
Alessandro Besentini del duo Ale e Franz intervistato da Calciomercato.it, a Monaco, prima della finale, esprime il suo auspicio per il futuro dell’Inter: “Inzaghi a vita“.
Finale Champions, Inter con il lutto al braccio per Pellegrini
Questa sera, nella finale di Uefa Champions League, l’Inter giocherà con il lutto al braccio in ricordo di Ernesto Pellegrini.
A Monaco si scaldano i tifosi dell'Inter: i cori a Odeonsplatz
Intanto si scalda l’atmosfera a Odeonsplatz, cuore del tifo nerazzurro a Monaco di Baviera.
🔥 #Inter – Si scalda l’atmosfera a Odeonsplatz, cuore del tifo nerazzurro a Monaco di Baviera #PSGInter #UCLfinal
🎥 @GiokerMusso pic.twitter.com/pCVk3cS0U0
— calciomercato.it (@calciomercatoit) May 31, 2025
Inzaghi resta all'Inter? "Allora niente Donnarumma..."
Inzaghi esclude Donnarumma all’Inter: “Ha dei limiti”.
L’intervista a Hussein Yassin di BeIN Sports sulla finale di Champions League tra PSG e Inter. Dal nostro inviato a Monaco di Baviera, Giorgio Musso.
Barcola resta favorito su Doue nel tridente
Sponda PSG: Barcola resta favorito su Doue nel tridente.
Sgambata in hotel per l'Inter. Pavard titolare
Questa mattina ci sarà l’ultima sgambata in hotel per l’Inter. Formazione: Inzaghi andrà coi titolarissimi, con Pavard destinato a riprendersi la maglia da titolare a scapito di Bisseck.
Le probabili formazioni di PSG-INTER
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PSG-INTER:
PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Fabian Ruiz, Vitinha, Joao Neves; Barcola, Dembelé, Kvaratskhelia. All.: Luis Enrique
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All.: Inzaghi
ARBITRO: Kovacs