Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Emissari dell’Inter per Monza-Parma: tre gli osservati speciali | CM.IT

Gli osservatori del club nerazzurro presenti all’U-Power Stadium per l’anticipo di campionato tra i padroni di casa e i ducali: tutti i nomi sul taccuino della dirigenza campioni d’Italia

Oltre a Massimiliano Allegri e al designatore arbitrale Rocchi, non mancano neanche gli osservatori di diversi club italiani e stranieri all’U-Power Stadium per lo scontro salvezza tra Monza e Parma.

Inter, Ausilio e Baccin: nel mirino c'è Bernabé
Ausilio e Baccin (LaPresse) – Calciomercato.it

Come spesso succede sulle tribune dell’ex ‘Brianteo’ ci sono anche gli emissari dell’Inter, ufficialmente per seguire le prestazioni di Tomas Palacios. C’è poco da annotare però sul giovane difensore argentino, in prestito da gennaio nella formazione brianzola ma che con il ritorno di Nesta in panchina sta trovando poco spazio. Anche oggi il classe 2003 è stato escluso dall’undici titolare, collezionando appena quattro presenze (tre dal primo minuto) con la casacca del Monza. Cessione quindi finora poco fruttuosa per Palacios, destinato a lasciare la vicina Brianza a fine campionato e con l’Inter che potrebbe optare per un nuovo prestito in estate per consentirgli di giocare con maggiore continuità.

Inter, non solo Palacios: Bernabé e Leoni nei radar nerazzurri

Malgrado la mancata presenza in campo di Palacios, gli osservatori dell’Inter hanno comunque rimediato seguendo da vicino (e non è la prima volta) Adrian Bernabé.

Adrian Bernabé del Parma mentre porta palla nello stadio del Como
Adrian Bernabé (LaPresse) – Calciomercato.it
/7
274

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

2 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

3 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

4 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

5 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

6 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

7 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 21%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Il gioiello del Parma piace da tempo alla dirigenza nerazzurra ed è nella lista del Ds Ausilio per rinforzare il centrocampo dei campioni d’Italia. Il 23enne spagnolo nel ruolo è un’alternativa a Ricci, quest’ultimo in cima alla lista del club di Viale della Liberazione per la mediana di Simone Inzaghi. Bernabé – al rientro tra i titolari dopo l’ennesimo infortunio stagionale – continua ad avere tanti estimatori tra Italia ed estero, visto che in Serie A piace anche a Juventus, Milan e Torino. Oltre all’ex talento del Manchester City, sul taccuino dell’Inter in casa ducale c’è inoltre Giovanni Leoni: il giovanissimo difensore classe 2006 già l’anno scorso era nei radar dei nerazzurri, prima del trasferimento dalla Sampdoria al Parma.

Gestione cookie