Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan, Leao demolito: “Non sarà mai un top player”

Rafael Leao tra i peggiori in campo nella gara dei rossoneri contro il Parma, ennesima bocciatura per il portoghese che non riesce a trovare continuità

Ancora una volta, il Milan conferma i suoi difetti di questa stagione. Anche contro il Parma, una prestazione sotto tono da parte di molti elementi rossoneri. La scossa Conceicao portata dalla Supercoppa sembra già esaurita e sul banco degli imputati finiscono tanti big.

Rafael Leao in primo piano
Milan, Leao demolito: “Non sarà mai un top player” – Calciomercato.it (fonte: © Lapresse)

 

Se Theo Hernandez ribadisce tutti i suoi limiti di questa annata, tra i peggiori c’è anche Rafael Leao, protagonista di una prestazione abulica, senza accendersi praticamente mai. Il portoghese ha vagato per il campo senza riuscire a essere brillante, con diversi errori e giocate fini a se stesse, come in occasione delle sue giornate meno ispirate. E all’inizio del secondo tempo, Conceicao ha scelto di togliere dal campo sia il francese che il portoghese, scelta davvero molto forte, con Bennacer e Bartesaghi al loro posto. Ovviamente, tutto questo ha scatenato le polemiche tra i tifosi del Diavolo, che si sono lanciati in commenti davvero poco entusiasti.

Su ‘X’, una carrellata di critiche senza mezzi termini. In tanti parlano di prestazione “imbarazzante” e “indecente”, il salto di qualità che spesso si attende da lui continua a latitare.

Gestione cookie