Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Oltre 100 milioni di euro: prendono sia Cambiaso che Vlahovic dalla Juventus

La Juventus potrebbe vendere sul mercato i due pezzi pregiati della rosa di Thiago Motta: le ultime sul futuro del bomber serbo e del jolly della Nazionale

Il Manchester City scatenato sul mercato. Dopo Marmoush, Vitor Reis e Khusanov il club campione d’Inghilterra fa sul serio anche per Cambiaso in casa Juve.

Dusan Vlahovic con la Juventus
Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Nei prossimi giorni a Torino arriverà la proposta ufficiale per il jolly della nazionale italiana, con la ‘Vecchia Signora’ che per cederlo a gennaio chiede un’offerta fuori mercato. La proposta in questo caso irrinunciabile potrebbe attestarsi tra i 60 e i 70 milioni di euro, con Cambiaso che è un’esplicita richiesta di Pep Guardiola. Come dicevamo la Juventus non vorrebbe privarsi a metà stagione di una pedina importante come l’ex Genoa e punta a massimizzarne eventualmente la cessione in questa sessione del mercato invernale.

Calciomercato Juventus, Vlahovic più Cambiaso: doppio blitz dell’Arsenal alla Continassa

Si attende quindi la proposta ufficiale del City, che deve guardarsi anche dalla concorrenza di altri top club europei come Bayern Monaco e Real Madrid.

Inoltre, Cambiaso fa gola in Premier League ad altre società come Aston Villa, Tottenham ma soprattutto all’Arsenal come scrive il portale ‘CaughtOffside’. Come Guardiola, anche l’amico e collega Arteta è rimasto stregato dal duttile terzino della Juventus e potrebbe provare l’offensiva per anticipare la concorrenza del Manchester City, che rimane al momento in pole per assicurarsi i servigi del giocatore. Non solo Cambiaso, però, perché l’Arsenal guarda con attenzione anche e soprattutto a Dusan Vlahovic alla Continassa per il mercato tra gennaio e giugno.

Il centravanti serbo è il bomber individuato dai ‘Gunners’ per rinforzare l’attacco e potrebbe muoversi concretamente già in questa fase della campagna trasferimenti. Per strappare però subito sia Vlahovic che Cambiaso alla Juventus, servirà un assegno astronomico e ben superiore ai 100 milioni di euro.

Gestione cookie