Vlahovic ‘mandato via’: caos Juventus, Thiago Motta non ha altra scelta

Non ha convinto la prima frazione di gioco della Juventus. Non pochi calciatori bianconeri sono subito diventati oggetto di critiche: ecco cosa è successo

Grazie alla rete di Delprato il Parma è riuscito subito a sbloccare la contesa dell’Allianz Stadium, colpendo a freddo una Juventus che ha faticato e non poco a reagire, prima del sigillo di Mckennie. Spesso sfilacciata, la compagine di Thiago Motta non è riuscita a creare occasioni concrete nella prima mezz’ora se si esclude il gol divorato da Dusan Vlahovic, la cui posizione era comunque dubbia.

Vlahovic 'mandato via': caos Juventus, Thiago Motta non ha altra scelta
Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

Oltre alla fragilità difensiva evidenziata già a San Siro contro l’Inter, la ‘Vecchia Signora’ ha peccato di qualità e intraprendenza in fase di possesso. La scelta di Thiago Motta di affidarsi a Weah dall’inizio – protagonista della mancata marcatura che ha poi portato alla rete del Parma – non ha pagato. A maggior ragione se si considera che lo statunitense è stato preferito a Yildiz, mandato nuovamente in panchina. Più in generale, una Juve troppo pasticciona – impersonata dall’errore sottoporta di Vlahovic – sta calamitando non poche critiche dai propri tifosi, che sui social non hanno perso tempo per esprimere un certo disappunto:

Gestione cookie