Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Fonseca aspetta Morata: le ultime da Milanello | CM.IT

Le ultime notizie relative alle condizioni fisiche di Alvaro Morata. Il punto in vista del derby della ripresa del campionato

Il Milan e Paulo Fonseca non vedono l’ora di riabbracciare Alvaro Morata. L’attaccante, out contro il Parma e la Lazio, nelle ultime due giornate di Serie A, scalpita per tornare ad aiutare la propria squadra.

Il tecnico portoghese, però, dovrà ancora aspettare. Il giocatore, infatti, come appreso da Calciomercato.it, anche stamani ha svolto un allenamento differenziato al pari di Malick Thiaw. Ma da domani si inizierà a fare sul serio: al centro sportivo di Carnago, infatti, torneranno i nazionali europei, in attesa di Pulisic e Musah, che varcheranno i cancelli di Milanello solamente giovedì.

Milan, Morata vuole il derby: il punto della situazione

Si inizierà così a preparare il match di sabato sera contro il Venezia. Morata punta a sedersi in panchina per poi giocare, magari, qualche minuto.

Dall’inizio, invece, spazio a Tammy Abraham, che ha esordito in maniera positiva, dimostrando una buona intesa con Rafa Leao, nella sfida contro la Lazio.

I prossimi allenamenti ci diranno se lo spagnolo riuscirà nel suo intento. Ma l’obiettivo principale di Alvaro Morata è chiaramente quello di esserci nel derby: contro l’Inter, vuole giocare e magari deciderlo con un gol. Per farlo però dovrà ritrovare la forma migliore e inevitabilmente iniziare a mettere minuti nelle gambe. Anche contro il Liverpool potrebbe così partire dalla panchina per poi dare il cambio ad Abraham. E’ questo i piano dello spagnolo, intenzionato a diventare subito protagonista del suo Milan.

 

3105

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

2 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

3 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

4 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

5 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

6 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

7 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%

Web365 - Floater ad unis Table1