Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

“Andrà all’Inter”: via libera di Oaktree e annuncio sul nuovo colpo

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

Operazione in prospettiva dell’Inter per il reparto arretrato. La notizia in diretta tv del dirigente del club

Giovani, con potenziale e rivendibili. Il diktat di Oaktree ha modificato se non frenato le strategie di mercato della dirigenza dell’Inter. Se il fondo avesse preso il club qualche mese prima, è probabile che Zielinski e Taremi non sarebbero arrivati. La strada è quindi tracciata, non a caso per il vice Bastoni sono stati bocciati Hermoso e Ricardo Rodriguez – entrambi invece graditissimi a Inzaghi – con Ausilio e soci che si stanno muovendo per profili di prospettiva come i vari Zeze, Renan e Gasiorowski.

Restando sulla difesa, l’Inter è ancora forte su uno dei prospetti italiani più interessanti: Giovanni Leoni, 17enne della Sampdoria che ha già esordito in B l’anno scorso con Andrea Pirlo. I nerazzurri lo trattano da mesi e hanno già incontrato in sede diverse volte l’entourage del ragazzo che piace, ovviamente, pure alle altre big di Serie A.

Leoni nel mirino: “Stanno cercando un accordo con la Sampdoria. Penso che andrà all’Inter

Intervenuto a ‘PadovaSport Tv’, il Ds del Padova Massimiliano Mirabelli ha però annunciato che il futuro del classe 2006 sarà sicuramente in nerazzurro: “So che l’Inter è avanti e penso che andrà lì – le parole dell’ex dirigente del Milan – Sono molto interessati, ho parlato con loro di recente e stanno cercando un accordo con la Sampdoria“.

Leoni è cresciuto nel Padova e dallo stesso club veneto è stato ceduto ai blucerchiati nel febbraio scorso: “Noi riceveremo un 10% sulla futura rivendita – ha svelato Mirabelli in conclusione – quindi sarà altro denaro che entrerà nelle nostre casse”.