Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

I nuovi acquisti ‘frenano’ Giuntoli: sfumano quattro colpi per la Juve

La Juventus è attivissima sul mercato, ma c’è una grana per il Dt Giuntoli che potrebbe complicare le mosse della dirigenza bianconera

La Juventus scatenata sul mercato: dopo Douglas Luiz e Di Gregorio, il club bianconero si è assicurato anche le prestazioni di Khephren Thuram.

Juventus: situazione extracomunitari
Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Il figlio e fratello d’arte è sbarcato questa mattina a Torino e si è sottoposto alle visite mediche prima della firma del contratto e dell’ufficialità del trasferimento nelle fila della ‘Vecchia Signora’. Il francese è il terzo acquisto della campagna estiva del Dt Giuntoli, che nell’ultima finestra di gennaio aveva bloccato anche Vasilije Adzic. Il talento montenegrino è stato ufficializzato nei giorni scorsi e oggi si è presentato al J-Medical per sostenere il rituale iter medico per conto del club bianconero. Adzic si metterà subito a disposizione di Thiago Motta e sarà aggregato quindi alla prima squadra agli ordini del nuovo allenatore.

Calciomercato Juventus, non solo Kim: niente da fare per altri tre obiettivi

Adzic al pari di Douglas Luiz è stato tesserato come extracomunitario, con la Juventus che così non ha più slot disponibili per i calciatori che non rientrano nella sfera dell’Unione Europea.

Kim torna in Italia
Kim, ex Napoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Un aspetto che potrebbe in un certo modo frenare le mosse di Giuntoli e della dirigenza della Continassa da qui fino alla chiusura della campagna trasferimenti estiva. In difesa ad esempio la Juve non potrà tentare l’assalto a Pavlovic, da tempi non sospetti sul taccuino del capo dell’area sportiva bianconera e di recente finito sotto la lente d’ingrandimento anche al Milan in Serie A. Un’altra occasione sempre nel reparto arretrato poteva portare a una vecchia conoscenza del calcio italiano come Kim: il coreano potrebbe uscire dal Bayern Monaco in prestito, senza considerare anche gli ottimi uffici con i bavaresi. L’ex difensore del Napoli è inoltre una suggestione della rivale Inter. Sulla trequarti sfuma invece per il momento Sudakov, con l’ucraino a lungo inseguito nei mesi scorsi da Giuntoli e valutato quasi 40 milioni dallo Shakhtar.

/7
444

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

2 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

3 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

4 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

5 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

6 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

7 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 13%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Infine, passando all’attacco, una soluzione come vice Vlahovic poteva essere rappresentata da En-Nesyri, già accostato l’anno scorso alla Juventus. Il centravanti marocchino del Siviglia, tra l’altro, è stato proposto all’Inter nelle scorse settimane.

Gestione cookie