Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Italia fuori dai mondiali, Gattuso: “Una mazzata dura da digerire”

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni della Rai al termine della partita persa ai rigori dall’Italia contro la Bosnia.

Gennaro Gattuso
Italia, le parole di Gattuso dopo il ko con la Bosnia (Ansa Foto) – calciomercato.it

Il CT è arrivato ai microfoni dopo la sconfitta degli azzurri pieno di delusione per l’occasione mancata, andando a commentare quanto accaduto: “Penso che i ragazzi non si meritavano una batosta così. Dispiace, questo è il calcio però io sono orgoglioso dei miei ragazzi. Fa male perché ci serviva, per noi, per le famiglie, per il movimento e tutta l’Italia”.

Gattuso ha proseguito: “Una mazzata così è dura da digerire. Penso che oggi sia ingiusto, il calcio è questo. A volte ho gioito, a volte, come oggi, ho preso mazzate. Questa è dura da digerire. Siamo stati là in trincea e siamo qua e chiedo scusa perché non ce l’ho fatta. I ragazzi oggi mi hanno impressionato. Parlare del mio futuro oggi non è il caso. Ci teniamo la nostra prestazione, dispiace”.

11217

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

2 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

3 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

4 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

5 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

6 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

7 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%