Calciomercato+Serie+A%2C+da+Calhanoglu+a+Zaniolo%3A+gli+aggiornamenti+del+22+giugno
calciomercatoit
/2024/06/22/diretta-calciomercato-serie-a-da-calhanoglu-a-zaniolo-gli-aggiornamenti-del-22-giugno/amp/
Mercato

Calciomercato Serie A, da Calhanoglu a Zaniolo: gli aggiornamenti del 22 giugno

Sono giorni decisivi per le ultime panchine in Serie A e i primi colpi di mercato. Da Calhanoglu a Zaniolo, tutti gli aggiornamenti di giornata

La Serie A 2024/2025 è già entrata nel vivo. Si sta per completare il puzzle delle panchine delle 20 squadre del campionato, ma intanto ci si muove per i primi colpi di mercato in entrata.

Hakan Calhanoglu (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Bayern Monaco spaventa l’Inter per Calhanoglu, che al momento resta però incedibile per il club nerazzurro. Piccolo rallentamento nella trattativa con il Genoa per Martinez, con Oristanio (la contropartita scelta dai liguri) tentato anche dall’approdo al Venezia. Il Milan insiste per Zirkzee in attacco dove spunta anche Abraham e intanto sonda Kiwior per la disesa, mentre Khephren Thuram rimane il preferito di Giuntoli in mediana se Rabiot dovesse salutare la Juventus. Praticamente fatta e fumata bianca in arrivo alla Continassa nel mega scambio con l’Aston Villa per l’arrivo di Douglas Luiz. Zaniolo può tornare in Serie A: l’Atalanta in pressing per l’ex Roma, in uscita dal Galatasaray e che piace anche alla Fiorentina.

LIVE

Milan, David nel mirino del Chelsea

Jonathan David, nel mirino del Milan da tempo, può trasferirsi al Chelsea. Il club inglese ha avuto dei colloqui con l’entourage dell’attaccante. A scriverlo è The Athletic.

UFFICIALE, Estevao al Chelsea

Colpo in prospettiva da oltre 60 milioni di euro bonus compresi per il Chelsea che ha annunciato l’acquisto di Estevao Willian dal Palmeiras. L’attaccante classe 2007, ancora minorenne, si unirà al club londinese solamente dall’estate 2025.

Juve-Douglas Luiz, pronte le visite mediche | CM.IT

Tutto confermato tra la Juventus e Douglas Luiz: come ribadito da Calciomercato.it, il centrocampista brasiliano nei primi giorni della prossima settimana sosterrà le visite mediche prima della firma sul nuovo contratto con i bianconeri. Il calciatore dell’Aston Villa affronterà l’iter sanitario direttamente negli Stati Uniti, dove attualmente si trova impegnato in Coppa America con la Nazionale Brasiliana.

Belotti accetta il Como

Dopo essersi preso del tempo nei giorni scorsi, il Gallo Belotti ha ceduto alla corte serrata del Como di Cesc Fabregas. Affare ai dettagli con la Roma dopo la disponibilità incassata dalla formazione neopromossa nella giornata odierna da parte del centravanti italiano

Nuovo portiere per la Roma dal Belgio

Roma verso la chiusura per Arnaud Bodart dello Standard Liegi. A riferire l’indiscrezione sul portiere belga classe 1998, il giornalista Sacha Tavolieri. Nei prossimi giorni il club giallorosso dovrebbe sistemare i dettagli contrattuali con l’estremo difensore.

Fiorentina, Bozicevic nel mirino

La Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Fred Bozicevic, giovane esterno dell’IFK Varnamo. Oltre ai viola, diversi club europei sono sulle tracce del 16enne talento svedese.

 

Napoli, il Cagliari punta Zanoli

In attesa di sistemare le questioni Di Lorenzo e Kvaratskhelia, il Napoli potrebbe cedere Zanoli: c’è il Cagliari sull’esterno che nella seconda parte della stagione ha giocato nella Salernitana.

Inter, affare Martinez: attesa la decisione di Oristanio

Piccolo rallentamento per l’Inter nella trattativa per Josep Martinez, il prescelto tra i pali come vice Sommer. I nerazzurri e il Genoa aspettano la decisione di Oristanio, la contropartita scelta dai liguri nell’operazione. Il fantasista ex Cagliari è corteggiato anche dal neopromosso Venezia.

CM.IT | L'Hajduk di Gattuso punta Rodriguez e sogna Dzeko

L’Hajduk del nuovo tecnico Gattuso guarda alla Serie A sul mercato: nel mirino c’è Ricardo Rodriguez, in scadenza di contratto con il Torino. I sogni invece del club di Spalato – come raccolto da Calciomercato.it – si chiamano Dzeko e Rakitic.

CM.IT | Juventus, Thuram in pole con l'addio di Rabiot

La Juventus è pronta a chiudere per Douglas Luiz, ma oltre al brasiliano spinge anche per l’arrivo di un altro tassello a centrocampo. Se Rabiot decidesse di non rinnovare con i bianconeri, la priorità del Dt Giuntoli è Khephren Thuram come raccolto da Calciomercato.it.

CM.IT | Inter, l'ombra del Bayern Monaco su Calhanoglu: la situazione

Irrompe il Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu. I bavaresi sondano il turco, che però è al momento rimane incedibile per l’Inter come raccolto da Calciomercato.it. Solo un’offerta tra i 50 e i 60 milioni di euro potrebbe cambiare le carte in tavola sul futuro del nazionale turco.

Atalanta, sfida alla Fiorentina per Zaniolo

L’Atalanta insiste per riportare Nicolò Zaniolo in Serie A. Orobici in pressing per trovare l’accordo con il Galatasaray per il fantasista ex Roma e anticipare anche la concorrenza della Fiorentina in Italia.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Assalto a Bremer: offerta da 60 milioni

Continua a tenere banco il futuro di Gleison Bremer: torna vivo l'interesse di un top…

39 minuti ago

DIRETTA | Calciomercato Serie A, da Immobile a Chiesa: gli aggiornamenti del 9 luglio

Il calciomercato estivo è ufficialmente entrato nel vivo: tutti gli aggiornamenti di oggi, martedì 9…

39 minuti ago

I nuovi acquisti ‘frenano’ Giuntoli: sfumano quattro colpi per la Juve

La Juventus è attivissima sul mercato, ma c'è una grana per il Dt Giuntoli che…

43 minuti ago

Spagna-Francia, Cucurella ‘bersagliato’ da fischi: c’entra ancora Taylor

L'errore di Taylor tra Spagna e Germania non è stato dimenticato. La reazione dei tifosi…

59 minuti ago

DIRETTA Euro 2024, Spagna-Francia 2-1: comincia il secondo tempo – LIVE

Calciomercato.it vi offre il match dell'Allianz Arena' tra la Spagna di De la Fuente e…

1 ora ago

Nuovo putiferio per il club: UFFICIALE, arriva la retrocessione

La situazione economica ha posto le premesse per il verdetto definitivo: non si torna più…

1 ora ago