L’hanno scelto al posto di Chiesa: 50 milioni prima dell’Europeo

Scelto al posto di Chiesa, 50 milioni prima dell’Europeo: tutti gli aggiornamenti di calciomercato in casa Juventus

Euro 2024 e calciomercato: sono settimane caldissime per tanti big in bilico in vista della prossima stagione. Anche in Nazionale diversi Azzurri sono chiacchierati sul mercato, Chiesa in primis.

Calciomercato Juventus, due club di Premier su Chiesa: la situazione
Federico Chiesa in bilico alla Juventus (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

L’attaccante della Juventus, in scadenza a giugno 2025, potrebbe lasciare i bianconeri in estate. Sulle sue tracce ci sono Napoli e soprattutto Roma. L’incontro tra l’agente Fali Ramadani ed il club giallorosso conferma la volontà delle parti di approfondire i costi dell’operazione. L’esterno chiede un ingaggio sui 6 milioni, mentre il valore del cartellino, anche con un europeo top, non potrà cambiare troppo vista la vicina scadenza del contratto. Da Chiesa a Calafiori e non solo.

Calciomercato Juve, scelto Calafiori: il Bologna chiede 50 milioni di euro

Nel sondaggio lanciato sui canali social di Calciomercato.it, abbiamo chiesto ai nostri utenti il calciatore della Nazionale più ambito sul mercato. Chiesa, a sorpresa, è superato da Buongiorno e Calafiori, obiettivo proprio della Juventus in vista della prossima stagione.

Sondaggio CM.IT (screenshot) – calciomercato.it

Il preferito dai votanti è il difensore del Bologna con il 34%. Stando alle ultime indiscrezioni, però, il club emiliano spara altissimo: la richiesta fatta alla Juve sarebbe addirittura cresciuta fino a 50 milioni di euro. Seguono Buongiorno, primo obiettivo in difesa del Napoli di Conte, e Chiesa e Di Lorenzo. Chiude Bellanova, recentemente accostato alla Roma.

Impostazioni privacy