Il Ds del Como ha risposto anche sul possibile arrivo di Emil Audero, che tornerà alla Sampdoria dopo la stagione in prestito all’Inter
Non solo Marotta, a margine del ‘Premio Rosa Camuna’ in Regione ha parlato anche Carlalberto Ludi. Il Ds del neopromosso Como ha risposto sull’argomento mercato.
In particolare sui rumors che accostano nientemeno che Mauro Icardi, l’ex capitano dell’Inter ora al Galatasaray, e Joaquin Correa (in uscita dalla stessa Inter) proprio alla società comasca. Ludi chiude le porte ad entrambi: “Li considero dei campioni assoluti, ma purtroppo al 100% li mettiamo da parte“, le sue parole raccolte dall’inviato di Calciomercato.it.
In conclusione, Ludi ha raffreddato anche la pista Audero, il quale però si è già incontrato con la proprietà indonesiana: “Non c’è nessuna trattativa“, la dichiarazione lapidaria del Ds del Como.
🗣️ #Como – Il Ds #Ludi: “Interesse per #Icardi e #Correa? Li considero dei campioni assoluti, ma purtroppo al 100% li mettiamo da parte. #Audero? Non c’è nessuna trattativa” #Inter
🎥 @GiokerMusso pic.twitter.com/knk1OkvIgY
— calciomercato.it (@calciomercatoit) May 29, 2024