Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Caos Cuadrado-Juve, nuova bufera: “Vergognoso”

Il passaggio di Juan Cuadrado all’Inter avvenuto la scorsa estate non è mai andato giù ai tifosi della Juventus. Caos oggi nel giorno del compleanno del colombiano 

Otto stagioni alla Juventus ricche di successi quelle vissute da Juan Cuadrado prima dell’addio a parametro zero nell’estate del 2023. Una partenza resa ancora più amara dalla decisione di legarsi contrattualmente ai rivali di sempre dell’Inter.

Cuadrado distrutto dai tifosi della Juve
Juan Cuadrado (LaPresse) – Calciomercato.it

Una scelta di carriera che ha ripagato il colombiano con uno scudetto, senza però esserne realmente protagonista. Troppi infortuni e solamente una manciata di presenze senza mordente per l’ex Juventus, finito quindi anche nel mirino dei suoi ex tifosi.

Il rapporto con i supporters bianconeri si è quindi inevitabilmente incrinato, e l’ennesima dimostrazione è arrivata a margine del suo compleanno. Oggi infatti Cuadrado compie 36 anni, e non ha di certo ricevuto vagonate d’affetto da parte dei suoi ex fan.

La Juventus fa gli auguri a Cuadrado: bufera sui social

“Buon compleanno, Juan” recita il post con cui su X la Juventus ha voluto fare i propri auguri di buon compleanno allo stesso Cuadrado.

Cuadrado distrutto dai tifosi della Juve
Cuadrado (LaPresse) – Calciomercato.it

Un augurio evidentemente poco gradito agli stessi tifosi della Juventus che hanno inondato la fotografia pubblicata con una marea di messaggi negativi nei confronti del colombiano, tanto da invitare lo stesso club alla cancellazione del post.

Ecco alcuni tweet da parte dei tifosi su X:

Gestione cookie