Juventus, Giuntoli punge l’Inter: “5 maggio sempre un bel ricordo”

C’è attesa per il big match tra Roma e Juventus: il direttore tecnico bianconero Giuntoli parla di futuro e non solo

Ci sono punti importanti in palio in chiave Champions League nella sfida tra Roma e Juventus: Cristiano Giuntoli ‘ricorda’ anche il 5 maggio.

Giuntoli prima di Roma-Juventus
Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita del posticipo tra Roma e Juventus, il direttore tecnico dei bianconeri Cristiano Giuntoli è partito dal ricordo dello scudetto del 5 maggio 2022 a discapito dell’Inter, battuta dalla Lazio proprio allo stadio Olimpico: “Il 5 maggio per noi juventini è sempre piacevole da ricordare qui a Roma”.

Il dirigente della Juventus ha poi parlato dell’obiettivo Champions League: “Il futuro è nelle nostre mani, cerchiamo di fare il massimo per raggiungere quanto prima l’obiettivo Champions. Abbiamo fatto una grande prima parte di stagione, siamo stati sottotono nel girone di ritorno ma la squadra ha fatto tanti punti e raggiunto risultati”.

Roma-Juventus, le parole di Giuntoli nel prepartita

Al di là del calo registrato nel girone di ritorno, Giuntoli protegge il gruppo: “Questi ragazzi sono straordinari, siamo molto uniti e ora pensiamo solo al nostro obiettivo che è tornare in Champions”.

Giuntoli prima di Roma-Juventus
Manna e Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

A proposito di futuro, c’è attesa per conoscere quale sarà quello di McKennie e Rabiot: “Sono giocatori importanti, a fine anno parleremo del loro futuro. Chiesa? È il presente, ora ogni situazione va analizzata a fine stagione perché siamo concentrati sull’obiettivo stagionale

Impostazioni privacy