Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

McKennie al Manchester United, la foto a sorpresa: ecco cosa è successo

McKennie al Manchester United, la foto fa scatenare i tifosi: ecco cosa è realmente successo con il centrocampista americano

“Sono qui” la frase che accompagna l’immagine di West McKennie con indosso la maglia del Manchester United.

McKennie al Manchester United: la foto svela tutto
MCkennie (LaPresse) – Calciomercato.it

Sorpresa sui profili social del centrocampista americano della Juventus e precisamente su Facebook. Proprio qui nel primo pomeriggio è stata pubblicata una nuova immagine profilo da parte del 25enne di Fort Lewis. A fare, inevitabilmente, rumore è la maglia indossata – almeno stando all’immagine – dal calciatore: quella del Manchester United. Trasferimento in vista e annuncio un po’ anticipato?

Niente di tutto questo, come fanno sapere dalla Juventus: per spiegare la strana foto pubblicata da McKennie, infatti, la società bianconera ha parlato di un attacco hacker, qualcuno che è riuscito ad accedere ai canali social del giocatore americano e si è divertito a creare un po’ di scompiglio.

Juventus, McKennie al Manchester United: attacco hacker

Poco dopo, sullo stesso profilo Facebook del calciatore è stata inserita nuovamente come immagine una foto con McKennie in campo con la maglia della Juventus.

McKennie con la maglia del Manchester United
McKennie (Facebook) – Calciomercato.it

L’americano è stato a lungo uno dei migliori della stagione bianconera, con Allegri capace di rivitalizzarlo e farlo diventare uno dei punti fermi della formazione juventina. Resta ora da capire il suo futuro con il contratto in scadenza nel 2025 e la possibilità che senza rinnovo e con un nuovo tecnico le cose possano cambiare.

Per il momento, la ‘fuga’ verso Manchester sui social è rientrata con l’attacco hacker che per qualche minuto ha generato un po’ di confusione prima della spiegazione della società e del ritorno alla ‘normalità’.

Gestione cookie