Inter, Lautaro commosso: “Scudetto importantissimo, San Siro è tutto nostro”

Entusiasmo alle stelle in casa Inter dopo la vittoria nel derby che vale il ventesimo scudetto della storia nerazzurra

L’Inter batte il Milan con i gol di Acerbi e Thuram e porta a casa la seconda stella: a fine partita commosso l’attaccante nerazzurro Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez dopo Milan-Inter
Lautaro Martinez (LaPresse) – Calciomercato.it

A San Siro è festa nerazzurra. L’Inter ha battuto il Milan nel derby del ‘Meazza’, assicurandosi la vittoria del ventesimo scudetto della sua storia, e dunque la seconda stella. Grande soddisfazione tra i giocatori nerazzurri, come confermato a fine partita da Lautaro Martinez ai microfoni di Dazn.

Mi viene tanto da piangere” ha dichiarato l’attaccante argentino che ricorda: “Abbiamo lavorato e sofferto tanto, meritavamo questa gioia. Dedico la vittoria alla mia famiglia, ai miei figli e a tutti i tifosi. Nel calcio si può perdere e vincere, ma stasera la felicità è doppia”.

Milan-Inter, le parole di Lautaro Martinez a fine partita

Lautaro Martinez e compagni erano consapevoli dell’importanza della posta in palio: “Non era mai capitato di vincere lo scudetto nel derby, dovevamo sfruttare questa occasione e ora lo stadio è tutto nostro”.

Lautaro Martinez dopo Milan-Inter
Lautaro Martinez (LaPresse) – Calciomercato.it

Il numero 20 “è uno scudetto che vale tantissimo, ora dobbiamo proseguire così e vincere ancora. Con la seconda stella siamo entrati nella storia di questo club”. Infine, un passaggio sul rinnovo di contratto: “Speriamo, dobbiamo trovare un accordo con la società ma ora voglio godermi questa vittoria”.

Impostazioni privacy