Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Milan, assenza dell’ultimo momento: non ci sarà all’Olimpico

Roma-Milan, conto alla rovescia per il big match dell’Olimpico che mette in palio la semifinale di Europa League: assenza all’ultimo

Sale l’attesa per Roma-Milan di stasera all’Olimpico. Alle 21, fischio d’inizio agli ordini dell’arbitro Marciniak, per la sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Match cruciale per entrambe le formazioni, che si giocano un posto in semifinale e anche molto di più.

 

I giallorossi partono dal vantaggio di 1-0 conquistato a San Siro sette giorni fa grazie alla rete di Mancini e cercano la quarta semifinale europea consecutiva, mentre i rossoneri cercano la rimonta per nobilitare la propria stagione e stabilizzare la panchina di Pioli, tornata improvvisamente in bilico.

Novanta minuti ad altissima tensione, con una assenza importante, dell’ultimo momento. Non sarà sugli spalti a vedere la sfida, infatti, Gerry Cardinale, il numero uno di Red Bird, che invece era presente a San Siro giovedì scorso. Il Diavolo proverà comunque a regalargli e a regalare a se stesso e ai propri tifosi una grande rimonta.

1031

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

2 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

3 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

4 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

5 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

6 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

7 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 26%