Tra Allegri e la Juventus finisce malissimo: “Risoluzione consensuale”

Tra Allegri e la Juventus rischia di finire malissimo: “Risoluzione consensuale”. L’annuncio in diretta sull’allenatore bianconero

Sono settimane decisive in casa Juventus a partire dalla panchina e dalla situazione legata al futuro di Massimiliano Allegri.

Allegri vicino all’addio alla Juve (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Come anticipato nelle scorse settimane da Calciomercato.it, la proprietà con John Elkann in prima persona hanno già deciso per un taglio netto col passato e con la vecchia gestione Agnelli: Allegri, salvo clamorose sorprese e ripensamenti, saluterà la Juventus con una stagione di anticipo rispetto all’attuale contratto in scadenza a giugno 2025.

In onda su ‘TvPlay’, Paolo Bargiggia ha confermato l’addio: “Su di lui c’è un silenzio assordante da parte della Juve. I dirigenti della Juve vogliono arrivare all’incontro con Allegri per poi ottenere una risoluzione consensuale“.

Juventus, l’annuncio su Allegri: “La società vuole la risoluzione consensuale”

Tra Allegri e la Juve, dunque, sembra essere già finita. Si attende solo l’incontro di fine stagione, che arriverà dopo i verdetti del campionato e della Coppa Italia. A prescindere dai risultati finali, però, si va ormai verso la separazione anticipata fra le parti.

Juventus: Ferguson KO
Cristiano Giuntoli (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

“La Juve gioca male, ma nei primi tempi crea qualcosa. So che Vlahovic nella Juve sta perdendo un po’ di appeal. Lui è potenzialmente sul mercato, forse ancora di più. La gestione di Allegri? La cosa triste è che abbia fatto i soliti cambi”, ha concluso Bargiggia. Massimiliano Allegri è ormai al capolinea in casa bianconera.

Impostazioni privacy