Orgoglio Calabria: “Scudetto Inter nel derby? Non accadrà”

Il capitano dl Milan, Davide Calabria, è pronto a vender cara la pelle per il derby che si giocherà il prossimo 22 aprile a San Siro

E’ partito il conto alla rovescia in casa Inter. La conquista dello Scudetto è ormai davvero una formalità per la squadra di Simone Inzaghi, che potrebbe festeggiare addirittura il giorno del derby, in casa del Milan.

Calabria avverte l'Inter: Niente Scudetto nel derby
Davide Calabria (LaPresse) – Calciomercato.it

Basterà presentarsi con lo stesso vantaggio, di 14 punti, e battere il Diavolo per festeggiare la seconda stella a San Siro. Uno scenario che sarebbe perfetto per l’Inter, ma un vero e proprio incubo per i colori rossoneri “È ancora presto per parlare di seconda stella nel derby – ha affermato Davide Calabria ai microfoni di Radio Serie A -. Ci sono delle partite prima e noi le vogliamo vincere tutte, quindi non accadrà”. Parole da capitano, quelle pronunciato dal terzino rossonero, intenzionato, dunque, a vender cara la pelle.

Milan, Calabria punta su Leao: “E’ da Pallone d’Oro”

Molte delle fortune del Milan, chiaramente, passerà dai piedi di Rafa Leao. L’attaccante portoghese è un punto di riferimento importante per il Diavolo, sul quale Calabria crede davvero molto:

Calabria avverte l'Inter: Niente Scudetto nel derby
Davide Calabria (LaPresse) – Calciomercato.it

“Se diventerà più consapevole del suo talento potrà diventare il numero uno al mondo, penso sia da Pallone d’oro. A livello fisico, con quelle caratteristiche fisiche, non ne vedo tanti”.

Un’ultima battuta arriva sull’amore per i colori rossoneri: “Il Milan per me è tutto – prosegue Calabria -. È stata la mia vita fino ad adesso, sono cresciuto con una famiglia milanista, andavo allo stadio ancora prima di arrivare a indossare questa maglietta”

Impostazioni privacy