Offerta irrinunciabile alla Juve: oltre 60 milioni per Chiesa

L’attaccante della Juventus potrebbe presto fare le valigie: l’addio appare davvero vicino per una cifra superiore ai sessanta milioni di euro

L’inizio di stagione praticamente perfetto ha fatto illudere davvero tutti: quattro gol e un assist nelle prime cinque giornate di Serie A avevano fatto esultare sia Massimiliano Allegri che Luciano Spalletti.

Juventus, Chiesa al Newcastle per 60 milioni
Chiesa (LaPresse) – Calciomercato.it

Poi Federico Chiesa, però, si è praticamente fermato e nelle gare successive ha trovato solamente altre tre reti. Una stagione non proprio esaltante dunque per il calciatore italiano, che nell’ultimo periodo è finito nel mirino della critica. Il futuro del giocatore è così tornato ad essere in bilico.

Il contratto dell’ex Fiorentina, d’altronde, non ha certo una durata lunga (scadrĂ  il 30 giugno 2025) e se non dovesse essere trovato un accordo a breve, l’addio a giugno potrebbe davvero concretizzarsi. Federico Chiesa sarĂ  comunque uno dei protagonisti del prossimo Europeo con la maglia della Nazionale e questo potrebbe far aumentare il prezzo e le squadre interessate a lui.

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Chiesa: il Newcastle fa sul serio

Oggi in Spagna, Fichajes.net sostiene che l’attaccante bianconero classe 1997 potrebbe proseguire la propria carriera in Premier League.

Juventus, Chiesa al Newcastle per 60 milioni
Chiesa (LaPresse) – Calciomercato.it

L’ex Fiorentina – secondo il portale – è praticamente certo di lasciare la Juventus e sarebbe nuovamente finito nel mirino del Newcastle, pronto a mettere sul tavolo un’offerta superiore ai 60 milioni di euro. I Magpies potrebbero così acquistare un altro italiano dopo Sandro Tonali.

Sulle tracce di Chiesa ci sarebbero, inoltre, anche due club londinesi, il Chelsea e l’Arsenal, ma i bianconeri di Inghilterra appaiono in vantaggio nella corsa al 26enne di Genova.

 

Impostazioni privacy