Napoli in ansia per Kvaratskhelia: infortunio in nazionale

Il Napoli è in ansia per le condizioni fisiche del suo campione: Khvicha Kvaratskhelia si è fermato nel corso del secondo tempo supplementare di Georgia-Grecia

Nuovo infortunio in Nazionale. A tremare stavolta è il Napoli di Calzona che deve fare i conti con lo stop di Khvicha Kvaratskhelia.

Kvara si ferma in Nazionale
Kvara (LaPresse) – Calciomercato.it

L’attaccante si è fermato nel corso del secondo tempo supplementare di Georgia-Grecia, per un guaio all’inguine.

Dalle immagini si vede l’esterno azzurro toccarsi la zona pubica. Le condizioni del giocatore saranno chiaramente da valutare nelle prossime ore, ma è evidente che la sua presenza per il big match contro l’Atalanta è in forte rischio. Una partita importante, che rischia dunque di non vedere in campo ben tre giocatori fondamentali: oltre a Kvara, nei giorni scorsi si sono fermati Teun Koopmeiners e  Charles De Ketelaere. Anche Gian Piero Gasperini, dunque, non può per nulla sorridere.

Euro 2024, Kvara esulta: la Georgia è qualificata dopo i rigori

A gioire è comunque Kvaratskhelia. La sua Georgia, infatti, ha strappato la qualificazione ai prossimi Europei, che si giocheranno in estate in Germania.

Georgia qualificata agli Europei
Georgia (LaPresse) – Calciomercato.it

Negli spareggi, la nazionale di Sagnol ha avuto la meglio della Grecia ai calci di rigore. Decisivi gli errori di Bakasetas e Giakoumakis. Kvara e compagni così per la prima volta parteciperanno agli Europei. Lo faranno giocando nel Gruppo F, con Turchia, Portogallo e Repubblica Ceca.

 

Impostazioni privacy