Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Buonuscita ad Allegri, no al Conte-bis: “In due per la panchina della Juve” | ESCLUSIVO

Allegri può lasciare la panchina della Juventus, no al Conte-bis: “Corsa a due”. Le dichiarazioni in ESCLUSIVA

Come raccontato in esclusiva da Calciomercato.it, John Elkann ha già deciso: si va verso la separazione anticipata con Massimiliano Allegri al termine della stagione.

Allegri out: il possibile sostituto alla Juve (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, l’AD di Exor nelle ultime settimane ha maturato una convinzione che sta prendendo sempre più forza: quella di rompere con il passato, con la gestione di Andrea Agnelli e di aprire definitivamente un nuovo ciclo in bianconero.

La prima conseguenza sarà l’addio a Massimiliano Allegri al termine della stagione. Sul futuro del tecnico si è espresso su ‘TvPlay’, nel corso della trasmissione dedicata a Calciomercato.it “Ti Amo Calciomercato”, il giornalista de ‘Il Messaggero’ e direttore di ‘Juventusnews24.com’ Alberto Mauro: “Fino a tre mesi fa non c’era discussione sul futuro di Allegri, se non il rinnovo. Adesso il bilancio si è spostato ed il club sta riflettendo. Non su un esonero perché non c’è certezza che un eventuale sostituto possa fare meglio da qui alla fine. I dubbi alimentati dai risultati sono per la prossima stagione”.

Panchina Juve, Mauro: “I nomi sono quelli di Thiago Motta e Palladino”

Contestualmente, si parla già dei possibili sostituti in panchina. In cima alla lista di Giuntoli e Manna c’è Thiago Motta, ma non solo.

Palladino o Thiago Motta per la panchina della Juve (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

“I nomi sono quelli di cui si parla già da un po’, quindi Thiago Motta e Palladino“, ha annunciato Mauro. Chiusura, invece, per il Conte-bis: “Il nome di Conte è ricorrente tra i tifosi, ma in realtà dalle parti della Continassa non è per niente caldo, anzi è tiepido tendente al freddo. Questo perché si vuole dare un taglio alla gestione precedente di Andrea Agnelli“.

Gestione cookie