Prosegue il botta e risposta tra Maurizio Sarri e Luciano Moggi, nuovo attacco dell’ex dirigente: “Perché non ti sei dimesso?”
In una settimana ricca di impegni europei che non ha riservato colpi di scena o temi caldi da analizzare, è spuntata fuori anche una polemica a distanza tra Maurizio Sarri e Luciano Moggi.

L’ex dirigente di Juventus e Napoli ha parlato dell’operato del tecnico toscano, che ha risposto in maniera piccata colpendo un tasto dolente: “Non rispondo a chi è radiato, altrimenti mancherei di rispetto a tutti quelli che non sono radiati”. Un gancio destro in piena regola, che evidente è andato a segno perché la contro-risposta di Luciano Moggi non si è fatta attendere ed è arrivata con grande forza. Ecco cosa è successo.
Moggi risponde a Sarri: “La verità è che quando perdi la colpa è sempre di altri”
Sulle pagine di Libero, dove è uno degli editorialisti, Luciano Moggi ha risposto a tono a Maurizio Sarri: “Troppo facile infierire su chi ha subito quello che ho subito io. Darmi del radiato è stato facile per te”.

Ma è nella fase conclusiva dell’articolo che Luciano Moggi accentua la critica nei confronti del tecnico della Lazio, che più volte ha dichiarato di aver chiesto un determinato tipo di giocatore e di averne ricevuto uno diverso negli ultimi anni nella Capitale. “Potevi dare le dimissioni allora, perché non lo hai fatto?” Così lo incalza Moggi. “Perché ti lamenti solo ora? La verità è che quando vinci sei un fenomeno, quando perdi la colpa è di altri, in questo caso di Lotito“. Infine, per concludere la polemica che li vede protagonisti, Moggi chiosa: “Cerca altre scuse se vuoi distogliere l’attenzione dell’opinione pubblica dall’andamento zoppicante della squadra da te allenata, senza utilizzarmi come parafulmine”.
Quanto ne sai davvero di calcio?
Solo 891 utenti
hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?




















