Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

“Neanche per sogno”: Sarri non fa un passo indietro dopo l’eliminazione in Champions

“Neanche per sogno”: Sarri non fa un passo indietro dopo l’eliminazione in Champions League per mano del Bayern Monaco. Le sue parole

Troppo Bayern Monaco per questa Lazio. Dopo 40 minuti positivi, i biancocelesti sono crollati sotto i colpi di Kane e compagni.

Maurizio Sarri (screenshot) – calciomercato.it

Addio alla Champions, ma Sarri nel post partita non fa drammi. Questo il suo commento ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Fino al secondo gol abbiamo giocato su buoni livelli, stasera era il Bayern vero, ci sta per queste squadre in questa manifestazione, eravamo riusciti a stare bene in gara, abbiamo avuto la chance per segnare. L’1-0 non ci aveva tolto le speranze, il secondo gol ci ha fatto rientrare negli spogliati con la delusione e poca convinzione di poterla rimettere a posto”.

Sarri non fa passi indietro sul modulo: “Cambio modulo? Neanche per sogno. Il bilancio è positivo comunque. Tornare in Champions? Siamo ai limiti in campionato, Champions e Coppa Italia bene. Ora vediamo di concentrarci sul campionato e provare a risalire”.

1277

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

2 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

3 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

4 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

5 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

6 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

7 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 24%