Ancelotti nella bufera: il Bernabeu non perdona

Ecco cosa è successo al Bernabeu nella seconda parte del primo tempo di Real Madrid-Lipsia: i tifosi non perdonano Carlo Ancelotti e i giocatori

Un primo tempo da dimenticare per il Real Madrid. La squadra di Carlo Ancelotti è stato messa sotto dal Lipsia nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Fischi al Bernabeu per il Real in Champions
Ancelotti (LaPresse) – Calciomercato.it

Nei primi 45 minuti di gioco i Blancos sono apparsi senza una grande idea di gioco e al Bernabeu dopo la mezzora sono arrivati i primi fischi. E’ bastato un possesso palla sterile e lento dei giocatori del Real per scatenare i tifosi spagnoli.

Sono stati così i tedeschi ad avere le migliori occasioni da gol, soprattutto con Openda, mai preciso al tiro. I Blancos, invece, non hanno mai calciato verso la porta del Lipsia.

Real Madrid-Lipsia, fischi dal Bernabeu

Il primo tempo si è comunque concluso con il risultato d 0 a 0. Un risultato chiaramente ancora favorevole agli spagnoli, che all’andata si erano imposti per 1 a 0, e che sta ovviamente stretto ai tedeschi.

Fischi al Bernabeu per il Real in Champions
Carlo Ancelotti (LaPresse) – Calciomercato.it

Puntuali così sono arrivati i fischi assordanti dello stadio ai suoi giocatori quando l’arbitro ha mandato tutti negli spogliatoi, al termine del primo tempo. Il Bernabeu adesso si aspetta un atteggiamento completamente diverso dalla squadra di Ancelotti.

Impostazioni privacy