Rinnovo Rugani, l’agente avverte la Juve: “Ce lo stiamo chiedendo”

L’agente del difensore della Juventus ha lasciato un grande punto interrogativo sul rinnovo

Diventato l’uomo della giornata bianconera grazie al gol vittoria segnato allo scadere, Daniele Rugani ha consegnato a Massimiliano Allegri tre punti preziosissimi che hanno messo fine al momento forse più complicato della stagione della Juventus.

Rugani esulta dopo il gol
Daniele Rugani (LaPresse) – Calciomercato.it

Una rete di cui si è discusso in diretta su TV Play con il suo agente Davide Torchia: E’ stato lucido, non è facile per un difensore far gol al 95′. Da difensore lì ti viene voglia di tirare una cannonata, invece lui è stato bravissimo. Bravo lui e brava anche tutta la squadra a crederci. Il momento era delicato, ecco perché questa vittoria arrivata in extremis contro il Frosinone ha un valore importante. Mi auspico che questa vittoria possa essere uno snodo importante per la Juve, alla fine le stagioni ruotano sempre attorno ai dettagli. Per esempio l’Inter, seppur stia dominando il campionato, prima di incontrare la Juve nello scontro diretto ha giocato contro Verona e Fiorentina, entrambe hanno sbagliato un rigore decisivo nei minuti finali contro i nerazzurri”.

Rugani che il prossimo giugno andrà in scadenza di contratto con la Juventus, in attesa di nuovi colloqui con il club per prolungare il rapporto. A tal proposito, il procuratore ha rilasciato nuovi aggiornamenti: “La Juve ha sempre dato grande positività nei suoi confronti. Da parte nostra c’è totale apertura per il rinnovo e un accordo si può trovare. La domanda da fare adesso è: ci chiameranno?”.

L’agente di Rugani su Allegri: “Secondo posto non era scontato”

Davide Torchia ha poi parlato in generale della stagione di Allegri alla guida della Juventus.

Massimiliano Allegri in panchina
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Secondo l’agente, infatti, il lavoro del tecnico è stato sino a questo momento più che positivo: “Non voglio fare il difensore di Allegri, non ne ha bisogno, ma non è facile tenere così ben saldo il gruppo. La Juve gioca molto sui nervi, i difensori hanno segnato molto. Rugani, Bremer, Gatti, Danilo hanno più di un gol a testa. Io penso che la Juve non sia così tanto superiore al Milan, al Napoli per esempio. Quindi che sia ancora al secondo posto non è così scontato”.

Impostazioni privacy