Gasperini, che frecciata al Milan in diretta: “Siamo in credito”

Post partita tra Milan e Atalanta con qualche polemica, le dichiarazioni dell’allenatore bergamasco Gasperini fanno discutere

Finisce in parità il match della domenica sera di campionato tra Milan e Atalanta. Un pari sofferto ma importante per i nerazzurri, in difficoltà come raramente li si era visti da un po’ di tempo a questa parte, per la grande prestazione del Milan. Di tutto questo è consapevole Gasperini, allenatore dei bergamaschi, che ha fatto i complimenti ai rossoneri, ma non ha risparmiato una stoccata ai rivali.

Gasperini, frecciata al Milan
Gian Piero Gasperini © LaPresse – Calciomercato.it

 

“Prendere gol in fretta di sicuro non mi ha fatto piacere, mi sono arrabbiato perché era una situazione su cui avevamo lavorato in settimana, sappiamo che il Milan è molto forte dal lato di Leao – ha spiegato a ‘DAZN’ – In generale hanno fatto una prestazione di alto livello, ci hanno messo molto in difficoltà e abbiamo sofferto, ma siamo riusciti a portare via un punto importante. E’ stata di sicuro la gara più difficile per noi da diversi mesi a questa parte, ci auguriamo che le prossime gare siano diverse. Avremo tanti appuntamenti fondamentali e avremo bisogno di tutti”. Poi, dichiarazioni polemiche sull’episodio del rigore ricevuto a favore per fallo di Giroud: “Ci sono tanti rigori ‘da Var’, non sono mai stato favorevole a questo tipo di penalty, ma ormai sono entrati nell’uso comune. Col Milan, comunque, abbiamo un certo credito da smaltire (ride, ndr)”.

Impostazioni privacy