Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

La Juve sfida le big per il “nuovo Endrick”: ecco il prezzo | CM.IT

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

Il Palmeiras continua a sfornare talenti interessanti dalla trequarti in su, la Juventus vigila

Tra le squadre più attive durante il calciomercato di gennaio, la Juventus ha dimostrato di pensare non solamente al presente, ma anche al futuro. Grazie ad una operatività ad ampio spettro, il club bianconero si è assicurato diversi giovani interessanti, portando a Torino, tra gli altri, Vasilije Adzic, Francisco Barido e Pedro Felipe. Tre innesti lungimiranti che potrebbero fare da apripista ad altri affari simili.

La Juve sfida le big per il "nuovo Endrick": ecco il prezzo
Thalys – calciomercato.it

La dirigenza bianconera, infatti, continua a monitorare con estremo interesse i campionati giovanili stranieri, con un occhio di particolare riguardo a quelli che si disputano in territorio sudamericano. Dall’Argentina al Brasile, gli scout juventini continuano ad inviare dossier interessanti alla Continassa, anche se alcuni di essi si presentano molto complicati per via dell’elevata concorrenza europea e di valutazioni già molto elevate.

Juve su Thalys, il nuovo Endrick ha stregato l’Europa

Nei mesi scorsi, ad esempio, abbiamo profetizzato un’asta internazionale per Estevao, che si è puntualmente verificata, escludendo le squadre italiane a causa del prezzo di Messinho (55-60 milioni di euro). Il fantasista 16enne non è, tuttavia, l’unico talento del Palmeiras già finito nel mirino delle big europee. Compagno di squadra del neo juventino Pedro Felipe, Thalys nei giorni scorsi è stato accostato da ‘AS’ proprio alla Juve.

Conscio delle grandi potenzialità del proprio gioiello e della possibilità che si scateni un’asta per quello che è già stato ribattezzato in patria il “nuovo Endrick”, il club brasiliano, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, valuta il 18enne non meno di 35-40 milioni di euro, con possibili sconti in presenza di una percentuale interessante sulla futura rivendita. Mancino dotato di una grande tecnica di base, il classe 2005 per movenze ed eleganza ricorda Rivaldo. Abile a giostrare come trequartista o seconda punta, il ragazzo sa disimpegnarsi alla grande anche nel ruolo di punta centrale, essendo dotato di una buona struttura fisica (1,84 metri).

Oltre che con Barcellona e Manchester United, già menzionati dal quotidiano spagnolo, i bianconeri dovranno vedersela anche con Chelsea, Manchester City e Psg.

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo 1105 utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende
7828

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Nell'estate 2000 la Lazio stabilì il record mondiale dei trasferimenti acquistando dal Parma:

2 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia della Serie A?

3 / 7

Da quale club arrivò Khvicha Kvaratskhelia al Napoli nel 2022?

4 / 7

Nel 1999 Christian Vieri lasciò la Lazio con un trasferimento record mondiale. Dove andò?

5 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

6 / 7

Da quale club arrivò Andriy Shevchenko al Milan nel 1999?

7 / 7

Chi è il miglior marcatore di sempre della Serie B, con 144 gol in campionato?

Il tuo punteggio è

Sfida un amico a fare meglio di te:

Facebook
0%

Gestione cookie