Vlahovic e Allegri sotto esame: “Può andare via anche subito”

Prestazione sotto le aspettative da parte della Juventus nel derby d’Italia, critiche pesanti: “Può andare via anche subito”

Il derby d’Italia più atteso degli ultimi anni è arrivato e ha dato una sentenza inequivocabile: l’Inter è stata nettamente superiore alla Juventus e ora veleggia in solitaria in direzione scudetto. Per i bianconeri, il giorno dopo è quello delle analisi e delle inevitabili critiche.

Vlahovic e Allegri sotto esame: "Può andare via anche subito"
Dusan Vlahovic e Massimiliano Allegri (Ansa Foto) – Calciomercato.it

Il primo a ricevere commenti negativi è stato Massimiliano Allegri, accusato dai tifosi della Vecchia Signora di aver avuto poco coraggio e di aver preparato la partita per strappare un pareggio a San Siro. La squadra bianconera è sembrata giocare maggiormente per non perdere piuttosto che per cercare l’impresa e battere la squadra di Simone Inzaghi. Oltre al tecnico livornese, l’altro elemento a ricevere le maggiori critiche è stato Dusan Vlahovic, colpevole di non aver capitalizzato l’unica occasione avuta a disposizione. Sui social i tifosi bianconeri hanno bersagliato l’attaccante serbo per non essere riuscito a sfatare il tabù San Siro e per non aver inciso nella partita più importante della stagione. Di seguito alcuni dei (molti) tweet al riguardo.

Impostazioni privacy