Monza-Sassuolo, un tifoso ospite cade dalla Curva: fuori in barella, situazione sotto controllo

Un tifoso del Sassuolo trasportato in ospedale dopo una caduta dal settore ospiti durante il match in casa del Monza. Fortunatamente non ci sono conseguenze gravi per il sostenitore neroverde

Attimi di paura all’U-Power ad inizio ripresa, con il match tra Monza e Sassuolo sospeso per qualche minuto. Un tifoso neroverde nel settore ospiti ha perso l’equilibrio ed è scivolato dalla ringhiera che delimita gli spalti, finendo nello spazio tra la curva nord e il campo dietro la porta difesa da Di Gregorio.

Monza-Sassuolo, un tifoso ospite cade dalla Curva: fuori in barella
Ambulanza fuori dall’U Power Stadium (CM.IT)

I sostenitori del Sassuolo (in tutto 182 i presenti nella trasferta in Brianza) hanno subito richiamato l’attenzione, con l’arbitro Manganiello che ha fermato il gioco permettendo subito i soccorsi per la persona rimasta a terra. Fortunatamente nulla di grave per il tifoso del Sassuolo, che ha rimediato delle forti contusioni al corpo dai primi aggiornamenti che arrivano dallo stadio.

La situazione è sotto controllo, con il sostenitore neroverde che dopo qualche secondo ha ripreso subito conoscenza ed è stato trasportato in barella fuori dal settore per essere medicato e per sottoporsi ai primi accertamenti sull’ambulanza presente fuori l’U-Power Stadium. La partita tra Monza e Sassuolo, fermata al 15’ del secondo tempo, è ripresa dopo circa 4-5 minuti di stop.

L’ambulanza prima della fine della partita ha lasciato lo stadio, con il tifoso che per sicurezza e ulteriori accertamenti più specifici è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Per lui si sospetta una frattura al braccio, oltre a varie contusioni in altre parti del corpo. “Mi arrivano notizie positive, lo saluto e lo abbraccio con affetto – le parole del tecnico Alessio Dionisi in conferenza stampa a fine partita – Ovvio che mi dispiace per la sconfitta, però la cosa più brutta oggi è stata questa. La più importante, invece, è che stia bene. Spero di rivederlo al più presto allo stadio”.

Impostazioni privacy