Colpo di scena Mourinho: torna in bianconero

Mourinho può tornare subito in panchina e… in bianconero. L’indiscrezione sull’ex Roma e tutti i dettagli

È iniziata l’era De Rossi in casa Roma. I tifosi giallorossi, alla prima del neo allenatore, hanno salutato ed omaggiato anche Josè Mourinho dopo il ribaltone in panchina deciso dai Friedkin.

José Mourinho
José Mourinho (Ansa foto) – calciomercato.it

Per il tecnico portoghese si parla già della prossima panchina e delle possibili destinazioni. L’Arabia Saudita è già in pressing, come svelato dal giornalista arabo Turki Alghamdi ai microfoni di Calciomercato.it. Del futuro dello ‘Special One’ ha parlato anche il suo agente, Jorge Mendes: “Mourinho non ha certo bisogno di presentazioni. I titoli vinti parlano per lui, non è un tecnico qualsiasi. Si tratta di un allenatore speciale, avrà sempre le sue occasioni e non avrà mai problemi a trovare un nuovo club”.

I club arabi hanno già bussato alla porta dell’allenatore portoghese: “Mourinho ha avuto l’opportunità di andare in Arabia Saudita. Ha scelto di non andarci perché voleva restare sulla panchina della Roma”. Ma non solo l’Arabia.

Mourinho, spunta anche il Newcastle: i dettagli

Secondo quanto riportato da ‘le10sport.com’, anche il fondo arabo PIF starebbe pensando a Mourinho ma per il Newcastle. Possibile ritorno in Premier League per l’ex Chelsea, Manchester United e Tottenham.

Josè Mourinho (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

La stagione di Eddie Howe non sta convincendo la proprietà dei ‘Magpies’, che potrebbe così approfittare dell’esonero da parte della Roma che ha liberato Josè Mourinho. Il Newcastle è arrivato quarto nel girone di Champions del Milan ed occupa attualmente la decima posizione in Premier con una striscia aperta di quattro sconfitte consecutive.

Impostazioni privacy